Visualizzazione Stampabile
-
Lasciala bianca, è fichissima !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pegatiger
Lasciala bianca, è fichissima !!!
non capito a chi ti riferisci,perchè la mia è talmente nera ,che i gatti neri quando passo,si toccano :wacko:.....
-
Citazione:
leo
non capito a chi ti riferisci,perchè la mia è talmente nera ,che i gatti neri quando passo,si toccano :wacko:.....
Mi riferisco a quello che ha cominciato la discussione, dicendo che da Bianca la vuole portare a...........
-
dal vivo il colore che le dona di + è il nero: aggressiva ed elegante allo stesso tempo. Peccato che il nero sia un colore delicato perchè si vedono anche i graffi + effimeri
Citazione:
leo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
pegatiger
Mi riferisco a quello che ha cominciato la discussione, dicendo che da Bianca la vuole portare a...........
mmmmmmh, il bianco è un bellissimo colore e sulla tiger è spettacolare.
Solo che mi è venuta voglia di farla di un colore diverso dai soliti, un colore nuovo che nessuno ha, così tanto per cambiare, nulla di che.
Anche nera è fantastica, ma è un colore delicato, almeno così la penso io dalle precedenti esperienze.
....l'importante che il motore giri sempre alla grande.....
-
Citazione:
Skipper
mmmmmmh, il bianco è un bellissimo colore e sulla tiger è spettacolare.
Solo che mi è venuta voglia di farla di un colore diverso dai soliti, un colore nuovo che nessuno ha, così tanto per cambiare, nulla di che.
Anche nera è fantastica, ma è un colore delicato, almeno così la penso io dalle precedenti esperienze.
....l'importante che il motore giri sempre alla grande.....
Beh, effettivamente averla di un colore esclusivo è sempre speciale. Bianca è il colore di quest'anno. Sono curioso di vedere al salone di Milano le colorazioni per il prossimo anno.