Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
io credevo che quelli fossero prerogativa ducati?.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
inchia tu scherzi ma io non vado all'eicma da 4 anni(e pensa che è gratis)e l'ultima volta mi feci una sola foto:nello stand honda davanti un tosaerba.
sono anni che non si vede un cazzo:biggrin3:
addirittura c'era un padiglione solo di indiani e cinesi,a cui la finanza fece il culo a strisce
-
Citazione:
Grigio
? Conoscitore di Sven Hassel ?
Chi è? Uno sciatore Italo/Svevo? :laugh2:
-
avevo già deciso di non andare :)
già l'anno scorso sono andato esclusivamente per vedere l'R1, il resto non mi interessava :)
-
io non ci sono mai andato com e?
-
Citazione:
DocHollyday
Chi è? Uno sciatore Italo/Svevo? :laugh2:
Italo Svevo - Wikipedia
-
Citazione:
urasch
io non ci sono mai andato com e?
attualmente :immagina un salone del motociclo senza i piu' grandi marchi presenti ,e quelli presenti senza belle novità da mostrare.
poco contorno dell'indotto, tipo produttori di parti speciali ecc ecc ed eccoti servito il piu' valido dei motivi per restare a casa:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
....QUANTO SEI PEDAAAAANTE! :dry: :laugh2:
La mia era una citazione da "I corti di Aldo, Giovanni e Giacomo"....lo sketch del "passo del Chiurlo".
-
-
-
Ciao a tutti. A prescindere che sia una mancanza grave quella di honda e yamaha, devo anche dire che erano gli stand meno interessanti. Per vedere un'honda od una yamaha faccio un salto da conce sottocasa.
Per intenderci, erano gli stand (insieme a quello della suzuki) che trovavo meno interessanti.
Io vado all'eicma per le guzzi, le triumph (anche se qui a VR abbiamo un bel conce), le ducati, le moto morini, bimota, benelli, ecc. moto che per vederle devi girare un poco, e vedi quello che trovi.
Honda, yama, e suzuki vado dal conce che faccio prima.
Ciao e buon eicma a tutti. :tongue::tongue: