Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ma..nessuno dice e/o fa niente?cose di quotidiana amministrazione vero?che cani..anzi chiedo scusa ai cani che almeno si fronteggiano e non sono cosi vigliacchi...
Q8....abbiamo molto da imparare dagli animali....sopratutto dai cani.....in primis la solidarieta'..ci credete se vi dico che ho le lacrime agli occhi vedendo queste scene....ma non o sopratutto non per la crudelta' della scena per la consapevolezza di essere in un mondo in cui la barbarie e l'indifferenza sono ormai radicati nelle viscere, nel sangue e nella cultura di una grossa fetta di popolazione
-
Citazione:
Lucav
dov'è successo?!?!? A Bolzano!?!? o forse a Trento?!?!?
Perché, fa qualche differenza?
E' successo da qualche parte in Italia, è successa una cosa terribile.
E' morto un uomo, fosse anche il peggiore di tutti, nessuno ha il diritto di autoeleggersi giudice e giustiziere.
-
Citazione:
giorgiorox
scene raccappriccianti...
la 5 poi è l'emblema del degrado morale in cui stiamo vivendo
Che gente !!!uno muore si mette di traverso sul marciapiede!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
Che gente !!!uno muore si mette di traverso sul marciapiede!!:ph34r::ph34r:
avresti fatto una battuta eccezionale:biggrin3:...pero' purtroppo c'e' poco da ridere:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Antriple
AZZ!
LA SIFNORA DELLA 5 è PROPRIO STR@NZ@!
ah ecco...perchè adesso dev'essere una signora a fermare un killer con una pistola....tu che avresti fatto?:coool:
-
Citazione:
roberto70
ah ecco...perchè adesso dev'essere una signora a fermare un killer con una pistola....tu che avresti fatto?:coool:
ah gia perche passare sopra un cadevere indifferenti...........la mafia e' dentro ognuna di quelle persone purtroppo....e' nel retaggio culturale, e' nel modo di proporsi e di affrontare la vita, e' nell'acquisto di un'autoradio rubata, nel comprare sigarette di contrabbando, e' nel salire sull'autobus senza biglietto, e' nel non pagare il bollo, nel costruire una casa abusiva, nel barattare la propria dignita' per una manciata di soldi.....
-
Citazione:
massimio
avresti fatto una battuta eccezionale:biggrin3:...pero' purtroppo c'e' poco da ridere:cry::cry::cry:
Che tempi !!certe cose non si possono vedere! :dry:
-
Citazione:
massimio
ah gia perche passare sopra un cadevere indifferenti...........la mafia e' dentro ognuna di quelle persone purtroppo....e' nel retaggio culturale, e' nel modo di proporsi e di affrontare la vita, e' nell'acquisto di un'autoradio rubata, nel comprare sigarette di contrabbando, e' nel salire sull'autobus senza biglietto, e' nel non pagare il bollo, nel costruire una casa abusiva, nel barattare la propria dignita' per una manciata di soldi.....
QUOTONE
-
Citazione:
massimio
la signora si gira e scappa, io dico che saresti scappato anche tu!
i primi a subire la violenza di questa situazione sono quei cittadini onesti, e lo sono quasi tutti!
io non me la prendo con la gente che ha paura, io ne avrei come loro paura e non so come mi sarei comportato in quella situazione!
Me la prendo con chi doveva, e deve impedire, che questo paese arrivasse a questo punto!
Citazione:
Lucav
dov'è successo?!?!? A Bolzano!?!? o forse a Trento?!?!?
a Napoli...quindi??
-
Citazione:
roberto70
la signora si gira e scappa, io dico che saresti scappato anche tu!
i primi a subire la violenza di questa situazione sono quei cittadini onesti, e lo sono quasi tutti!
io non me la prendo con la gente che ha paura, io ne avrei come loro paura e non so come mi sarei comportato in quella situazione!
Me la prendo con chi doveva, e deve impedire, che questo paese arrivasse a questo punto!
a Napoli...quindi??
scappa certo...DOPO essere passata sopra il cadavere...torna indietro a vedere se é ancora vivo...se proprio aveva così tanta paura...nemmeno ci si avvicinava la prima volta.