Visualizzazione Stampabile
-
C'è una cosa che non capisco!!!!!!!!
Ma le moto erano nuove di pacca e senza alcun rodaggio????
I tecnici APRILIA non hanno fatto nessun test pratico prima di dare le proprie moto in pasto a dei giornalisti alla presentazione della moto????
Se così fosse credo che un po se la siano cercata!!!!!!!
Con questo non vuol dire che sono contento anzi mi dispiace tantissimo per questa azienda che reputo uno dei fiori all' occhiello della nostra tradizione motociclistica.
-
x Febius
Citazione:
"le moto erano tutte già state rodate per circa 300 km"
son cose già successe in passato... che sono cmq gatte da pelare :)
-
Puo succedere........di sicuro sarà la mia prossima moto!!!!!
-
ciao
niente panico
la moto è bella e va bene, funziona in pista quindi funzionerà anche su strada
si dà troppo peso all'immagine ed a queste presentazioni, quello che conta davvero è il riscontro che danno le competizioni e la soddisfazione (cioè le vendite e dopo l'assistenza) dei clienti normali
in Aprilia sanno fare le moto e si vede
ettore
-
speriamo sia davvero solo un problema di fornitura difettosa! certo prevede una bella richiesta risarcimento danni da parte di Aprilia!
Motorbox è l'unico sito di moto che dà correttamente questo resoconto! su altri siti neanche una riga, anzi su motociclismo.it c'è una breve prova senza nessun riferimento ai problemi avuti dalla moto!
-
-
cose della vita capita anche a loro
-
anche la sorellone ebbe problemi durante il test alla stampa.. credo problemi alla centralina..
risolti quelli i titoli dei giornali dei mesi successivi erano abbastanza eloquenti e di quel piccolo intoppo i più non ne hanno memoria!!:wink_:
forza aprilia...:wink_:
-
Se vogliamo proprio essere sinceri, io ho avuto 2 speed triple 955ì(1999-2001) ed un mio amico una...
Cambiamo olio ogni 5000km, non con olio del supermercato, sia chiaro...filtri originali, ecc ecc!
Su 3 motori.....2(tra i 10000km e i 20000km) si son rotti di bielle e la Triumph pur sapendo di questo problema non dice nulla, xchè molte altre persone hanno avuto lo stesso problema...MOLTE.
Alcuni sostengono che siano le impennate, altri le cadute del veicolo con il motore acceso...ad alcuni ciò non è successo...
Speriamo che l'Aprilia si comporti meglio ;)
-
speriamo risolvano se no so caxxi...