Visualizzazione Stampabile
-
Marco, quando pensi che una moto o una macchina perda subito il suo valore e quindi sia sconsigliabile l'acquisto, credo cha la cosa migliore sia cercarla usata, (quando cioè si è già svalutata)
Ricordo l'acquisto di un Husquarna sm610 di soli 2 anni pagato €4500, difficile poi da vendere ma che ci vuoi perdere più?
-
..se non fosse che ho tre moto, che sono più di un signore di mezzaetà, me la terrei perche: è bella, oggettivamente bella; è un mono, affidabile, seplice, economico, leggero; ha style e non stai con le chiape su uno scooterone che costa uguale; in mezzo al traffico e pura libidine passa ovunque...pero' tocca fa' anche i conti in tasca. Era un capriccio, mi è capitata l'occasione (1300 km) mi ci sono divertito e via.
Non esiste difficoltà a vendere una moto, il cuore sfugge al concetto "commerciale", e solo questione di soldi: ci sono o non ci sono.
-
Anch'io ci feci un pensierino. Monta il motore comunque della moto che ho ora, di cui non posso parlare che bene, nel senso che consuma una cippa, vibra poco (io tranquillamente tengo i 150 indicati in autostrada con valige, baule e passeggero). Certo, i mono Ktm sono ben più potenti (anche se i cv sono tutti in alto ripetto al Minarellone...), però il motore lo trovo molto pronto e progressivo, fino ai 6000giri, oltre i quali però fa ben poco. Su una moto come come la mia è perfetto, ma su un motard o anche sul mulhacen forse qualcosina in più non avrebbe guastato.
-
Ho avuto a 14 anni una moto da cross Derbi, dopo 4 anni (ma pochi km, diciamo 15-20000) si è rotto il mono, ordinato e atteso per 5mesi...nulla...alla fine l'ho lasciata come acconto per un Monster 620
Non so ora se hanno risolto il problema ricambi...ma io non mi fiderei molto
-
...gestiti dalla Piaggio con molti pzzi in comune con l Aprilia...comunque il motore è italiano, i freni pure...sospensioni Sachs ecc...
-
Ne girano un paio per Na, ma a me nn è mai piaciuta!!!
-
Ciao Marco :coool:
Sono d'accordo con te su tutta la linea: sempre piaciuti i mezzi un po' fuori dalle righe, e la Derbi mi e' sempre piaciuta.
Dice bene Warsteiner che le foto non rappresentano fedelmente il modello di serie, diverso in alcuni particolari ma sempre molto interessante.
Io ne ho vista una in giro questa primavera dalle parti di Monaco (Baviera), e credo di averne vista una giusto ieri sera ma non ne sono sicurissimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ho avuto a 14 anni una moto da cross Derbi, dopo 4 anni (ma pochi km, diciamo 15-20000) si è rotto il mono, ordinato e atteso per 5mesi...nulla...alla fine l'ho lasciata come acconto per un Monster 620
Non so ora se hanno risolto il problema ricambi...ma io non mi fiderei molto
quoto :wink_:
all'eicma l'anno scorso mi era piaciuta messa cosi'...
http://www.megamodo.com/images/piagg...9%20HOTBOB.jpg
-
si vista 1 volta a sbt, san benedetto del tronto: guidava 1 impedito :w00t:
-