Visualizzazione Stampabile
-
praticamente ci dormiva anche in macchina...me coions...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
Leggendo questo post mi fa tornare alla mia prima auto..:rolleyes: una mercedes 220 D io allora 18 enne l' ho presa con 160 000 km, tutti mi dicevano che ero pazzo.. (costava usata allora come una A112 nuova) ebbene ne ho fatti ancora altrettanti senza nessun intervento !!!!! che bei tempi !!! come ritornerei indietro .....:rolleyes::rolleyes:
torneresti indietro solo perchè avevi 18 anni :w00t::w00t::w00t::tongue:
-
-
Citazione:
Silvan
torneresti indietro solo perchè avevi 18 anni :w00t::w00t::w00t::tongue:
si !!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Fischia!! io 900k km in auto non li faro' neanche in tutta la mia vita....
-
un cliente di mio padre con un vecchio mercedes è arrivato a 1milione di km. è stato invitato a visitare la fabbrica in germania, tutto spesato, chiaro.
Citazione:
chelito
Gran macchina la Mercedes...
..la mia Volvo Polar del 92 ha quasi 600.000 km....và sempre benissimo e non ha MAI visto un garage...
la polar è un'altra macchina immortale, con una carrozzeria che ti permetterebbe di fare un frontale con un moderno suv e aprirlo come una scatoletta. mio padre ci ha fatto 270000km a gas.
-
Citazione:
Mr. Number
un cliente di mio padre con un vecchio mercedes è arrivato a 1milione di km. è stato invitato a visitare la fabbrica in germania, tutto spesato, chiaro.
la polar è un'altra macchina immortale, con una carrozzeria che ti permetterebbe di fare un frontale con un moderno suv e aprirlo come una scatoletta. mio padre ci ha fatto 270000km a gas.
Che macchine !
-
e io che mi preoccupo per la mia che ha fatto solo 255.000 km in 9 anni.....è una giovincella ancora...