Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Worfio
Ma con 800 euro non si riesce a far verniciare il telaio nero cDc anche sulla tua?
worfio.....è un lavoraccio......devi smontare la moto a 0......sai dopo come te la rimontano?!?!?!? Ancora troppo giovane per un lavoro del genere!!!!!
E poi ci vogliono circa 1.500 tra manodopera e colore......
-
Citazione:
luka
Motivo???:biggrin3:
la differenza di km e soldi è poca...io terrei la mia insieme a tutti i bei ricordi
-
Citazione:
Mr Frowning
la differenza di km e soldi è poca...io terrei la mia insieme a tutti i bei ricordi
Si, in parte hai ragione......ma se il prezzo scendesse???
Anche di 200€????
-
Citazione:
luka
Si, in parte hai ragione......ma se il prezzo scendesse???
Anche di 200€????
sarà che su certe cose sono sentimentale ma terrei cmq la mia...la proposta dovrebbe essere molto allentante per poter cedere,cmq questo è solo un mio pensiero.
-
Citazione:
luka
Ragazzi ho bisogno di consigli.
Vi spiego la situazione: il mio conce mi ha proposto di scambiare la mia Speed 04 con una 04 ALL BLACK con conguaglio di 800€.
La moto sta bene, ha circa 3000 Km in meno alla mia (16.000), è come nuova, ed inoltre ho la possibilità di trasportare sulla ALL BLACK tutti gli accessori che ho sulla mia ma a mie spese.
A primo impatto la scelta sembrere ovvia........ma purtroppo nn me la sento di dare via la mia........troppi ricordi e troppi vissuti..........:cry:
AIUTOOOOOOOOOOO
Cosa fareste???
non cambiarla ... per 3000 km? mah...
-
Citazione:
fearless1972
io mi terrei la tua!!!!
vabbe' che 800 euro non sono molti pero' chissa' a che possibili sorprese vai incontro?
quoto l'Ambasciatore:wink_:
-
no......tienti la tua .....
-
Aoooooooooooooooooooooo
Ma ce ne fosse uno?!?!?!?!?!?!?
Tutti nostalgici come me:biggrin3:
-
Citazione:
luka
Aoooooooooooooooooooooo
Ma ce ne fosse uno?!?!?!?!?!?!?
Tutti nostalgici come me:biggrin3:
eh behhh...la moto è passione...:wink_:
-
si ma perchè questa proposta????
io mi terrei la mia so come va e ci ho messo quello che piaceva a me,se poi il tuo prob è l'all black con 800€ ti fai riverniciare la tua all black