Visualizzazione Stampabile
-
Non e solo il lavoro quando sono senza fare nulla sto da cani irrequieto e mi devo inventare qualcosa la maggior parte delle volte rompo qualcosa e poi cerco di aggiustarla ma non ci riesco quasi mai o metto le mani dove non devo vedi post di aiuto perche ho toccato i freni della moto e adesso non frena piu devo sempre fare qualcosa altrimenti combino casini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Non e solo il lavoro quando sono senza fare nulla sto da cani irrequieto e mi devo inventare qualcosa la maggior parte delle volte rompo qualcosa e poi cerco di aggiustarla ma non ci riesco quasi mai o metto le mani dove non devo vedi post di aiuto perche ho toccato i freni della moto e adesso non frena piu devo sempre fare qualcosa altrimenti combino casini
fatti delle pippe
almeno ti diverti
:risate2:
-
Citazione:
Wallace
fatti delle pippe
almeno ti diverti
:risate2:
non vorrei che pero' smontasse la sala giochi
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Mano lavoro ho e più posso vagare nel foruuuuuuuuum!!! :wub:
-
Citazione:
black bomber
non vorrei che pero' smontasse la sala giochi
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Caso mai poi fa un altro post per chiedere come aggiustare il tutto e un post invece per gli insulti dato che l'ha rotto! :laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Caso mai poi fa un altro post per chiedere come aggiustare il tutto e un post invece per gli insulti dato che l'ha rotto! :laugh2:
PPTREI ANCHE FARLO NON SAI DI COSA SONO CAPACE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
detonimax
Aggiornamento voti: vedo che siamo in tanti a star poco bene senza lavorare.. mmhh.. brutto segno....
scusa la domanda ma sei artigiano o hai un negozio tuo ?
-
il detonimax è un libero professionista!!!
in poche parole fà lo spacciatore di coca...
-
Citazione:
Nico
PPTREI ANCHE FARLO NON SAI DI COSA SONO CAPACE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tutto tuo stupisci!!! :wacko:
-
Malissimo, mi fa paura pensare alle tasse da pagare anche se non ci sono incassi!!!