Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Mammamia che brutta persona che sei :ph34r: :ph34r: :ph34r:
è per questo che ho pochi specchi in casa...:ph34r:
anche pèerché una delle ultime volte che mi sono guardato....mamma mia!!il verde-prato della mia faccia era diventato....verde-palude:biggrin3:
o anche verde-bile:mad: :sick:
-
Citazione:
pettibike
bhe dai c'è di peggio............:laugh2: :laugh2:
MOLTO PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Benvenuto nel club over 6000 Dott_speed!!!
-
ekkomi ............... grazie a tutti .... o quasi (............ )
-
Citazione:
AVP191
è per questo che ho pochi specchi in casa...:ph34r:
anche pèerché una delle ultime volte che mi sono guardato....mamma mia!!il verde-prato della mia faccia era diventato....verde-palude:biggrin3:
o anche verde-bile:mad: :sick:
:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
:wink_:
inutile che fai le faccine..poi devo andare da solo.................................
-
Citazione:
AVP191
inutile che fai le faccine..poi devo andare da solo.................................
Meglio solo che male accompagnato!!!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Guarda da Solo sai benissimo dove andare o vuoi che te lo ripetiamo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Guarda da Solo sai benissimo dove andare o vuoi che te lo ripetiamo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma sai leggere??? Il "dove" lo so...(purtroppo:sick: )..è il "con chi"...che come al solito........me la prendo in saccoccia..................:mad: :mad: grazie al tu fratellone:ph34r: che fa finta.......e poi..mi molla.....:ph34r: tanto me la paga...e anche tu.....(tanto non guasta mai:biggrin3: )
-
Citazione:
Ghino
Già!!!