Visualizzazione Stampabile
-
bellissima.........................il forcellone è una goduria per gli occhi e non fa rimpiangere un bel monobraccio:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Bella ma mi sembra un po' ignorante:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Bella ma mi sembra un po' ignorante:tongue::tongue::tongue::tongue:
bhè certamente non la userei per andare una sera a teatro... però il bello sta proprio là no?
-
Citazione:
superIII
Semimanubri, monoposto.
Perchè una speed viene definita Cafè Racer appena monta i manubri e questa è un insulto???
Ma io non ho mai detto che una cafè racer si fa con manubri e monoposto :wink_:
E poi una cosa è un "cafè racer" attribuito dal proprietario...una cosa è una denominazione ufficiale della casa madre...per me c'è differenza :wink_::wink_:
-
Citazione:
badsephirot
dal vivo è stupenda, l'unico appunto un filo troppa plastica, ma ha un design spettacolare..... già solo il gruppo scarico - luce stop è una cosa da malattia...
Quoto,labbiamo vista insieme in val trebbia...veramente bella; l'ho seguito per un bel tratto e ,anche con lo scarico di serie,ha un gran sound!
-
questa e' veramente bella
-
Si, si e ancora si. La quinta essenza della MOTO.
-
Bellissima....non la comprerei mai!
-
Citazione:
Acme
in che senso?
Nel senso che è molto più fluido e lineare quello della speed, il benelli ha effetto on-off, poi mi sono accorto che se sei un pò giù di giri e apri l'accelleratore come la speed, beh hai un vibro massagiatore a portata di mano:tongue: