Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Ma se nel loro statuto c'e' la valorizazione della razza bianca ecc ecc, insomma chiaramente razzisti e xenofobi, non e' illegale in Italia??
Lo è infatti. Si tratta di un reato d'opinione, materia assai difficile e suscettibile di molte interpretazioni.
-
Citazione:
357magnum
Lo è infatti. Si tratta di un reato d'opinione, materia assai difficile e suscettibile di molte interpretazioni.
Belle le interpretazioni, io gli interpreterei una scureggia in bocca a chi permette certi statuti per le organizzazioni.
Qui non stiamo parlando di un filosofo,un pensatore, un artista, un cantante, insomma un drogato qualsiasi che la pensa in una certa maniera, ma di un organizzazione che promuove un ideale!!!
-
Citazione:
Acme
...non sono seri, nel loro statuto, dopo ebrei neri e gay, non si menziona il SETC...
Che dire, fanno bene a mettersi il cappuccio altrimenti postremmo riconoscerli e dargli del pirla per strada...
HA HA HA!!
vero... pero' anche il SETC non mi ricordo abbia mai postato una culata multietnica???:blink::blink::blink:
non e' il caso di sciolgiere ogni dubbio circa la composizione cosmopolita di questo importante gruppo d'opinione??:biggrin3:
-
Pensavo che, nella loro folle violenza, fosero una bizzarria tutta Statunitense....vedo che qualche imbecille ha pensato bene di importare questa cag.ta anche in Italia!
....e poi: che caxxo è il "periodo di prova" di cui ti danno anche il libretto? Che prove fai? devi insultare un uomo di colore ogni giorno, facendotelo certificare dall'offeso o dalla denuncia alle FdO?
Che mongoli! :D
-
Citazione:
tonidaytona
HA HA HA!!
vero... pero' anche il SETC non mi ricordo abbia mai postato una culata multietnica???:blink::blink::blink:
non e' il caso di sciolgiere ogni dubbio circa la composizione cosmopolita di questo importante gruppo d'opinione??:biggrin3:
il mio culetto non è abbastanza etnico per te?
:risatona::risatona::risatona:
-
lasciamo che mandino tutte le foto, che vengano distribuiti i libretti per il periodo di prova (ma che sono , ci mettono i timbri come per i tagliandi?), poi si fa un bel "richiamo", quando c'e' un po' di sostanza, e li si ingabbia, in una cella con dentro degli ebrei neri e gay e si lascia riposare il tutto per una settimanella:rolleyes:
-
Citazione:
flag
lasciamo che mandino tutte le foto, che vengano distribuiti i libretti per il periodo di prova (ma che sono , ci mettono i timbri come per i tagliandi?), poi si fa un bel "richiamo", quando c'e' un po' di sostanza, e li si ingabbia, in una cella con dentro degli ebrei neri e gay e si lascia riposare il tutto per una settimanella:rolleyes:
il risultato finale non è così scontato :rolleyes::laugh2:
-
gli ebrei di israele sono comunque tra i popoli più xenofobi attualmente in giro.....
-
ma quanti mongoli ci sono in questo pianeta??!?!?!
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ma quanti mongoli ci sono in questo pianeta??!?!?!
ehi sei razzista e ce l'hai coi Mongoli? :rolleyes: