Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
ha ragione ... vieni su qui da noi.. dalle mie parti le vogliamo le donne tra i piedi..:biggrin3::biggrin3::tongue:
:w00t::wink_:
-
Citazione:
MR-T
:w00t::wink_:
e beh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::wink_:
-
vedrai come ti capisce la prima volta che bucherai a cento km da :rolleyes::laugh2:
-
-
tromba in giro che fa bene:bananeinc: anzi proponi alle tue amiche una cosa a tre:biggrin3:
ma non fare cazzate con la moto,specialmente visto che hai detto che c'era traffico:wink_:
-
Citazione:
papitosky
vedrai come ti capisce la prima volta che bucherai a cento km da :rolleyes::laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
tromba in giro che fa bene:bananeinc: anzi proponi alle tue amiche una cosa a tre:biggrin3:
ma non fare cazzate con la moto,specialmente visto che hai detto che c'era traffico:wink_:
CHE SAGGIO.....:wink_:
-
ma..non è meglio strombazzars ile tipe quando 'hai voglia di distruggere' e farsi due curve come si deve invece di cacciare in autostrada???..tanto per quanto veloce puoi andare lo scemo che è in te, al massimo, arriva qualche secondo dopo che rallenti :-)...dai fai il bravo e non farci preoccupare!
-
Citazione:
cily
ragazzi dopo quasi tre mesi ke mi sono lasciato, sono ancora a pezzi. Allora sapete questa settimana ke ho fatto?? mi sono fatto 2 storie cn due pupe ke già sono acqua passata e di sabato e domenica ho preso la mia street e sono andato a cacciare cm un forsennato in autostrada!!!!! 221km/h certo nn sono assai xò cn le macchine ke c'erano nn si poteva fare di più! basta mi sono rotto! SOLO LA MIA MOTO MI CAPISCE E MI SODDISFA!!! voglio andare più veloceeeee!!!!!! Adrenalina siiiiiiii l'amo la mia motooooooo!!!
Vada per le pupe... 2 is megl che 1..
Ma erano meglio delle pieghe da limare le orecchie su quei fantastici tornanti che da Nicolosi arrivano fino a Rifugio Sapienza....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
cily
ragazzi dopo quasi tre mesi ke mi sono lasciato, sono ancora a pezzi. Allora sapete questa settimana ke ho fatto?? mi sono fatto 2 storie cn due pupe ke già sono acqua passata e di sabato e domenica ho preso la mia street e sono andato a cacciare cm un forsennato in autostrada!!!!! 221km/h certo nn sono assai xò cn le macchine ke c'erano nn si poteva fare di più! basta mi sono rotto! SOLO LA MIA MOTO MI CAPISCE E MI SODDISFA!!! voglio andare più veloceeeee!!!!!! Adrenalina siiiiiiii l'amo la mia motooooooo!!!
vedi di stare attento e calmino, di brutti thread ultimamente ce ne sono anche troppi, per adesso stiamo a posto così.
cervello ragazzi, cervello ci vuole :wink_: