se proprio vorrai comprarti un HD, prima fai quello che suggerisce il Leso :wink_:
in firma :D
Visualizzazione Stampabile
se proprio vorrai comprarti un HD, prima fai quello che suggerisce il Leso :wink_:
in firma :D
Ha me non sarebbe nemmeno passato per la testa di comprare una HD,non mi piacciono proprio.
La differenza è: quanto tu ti vuoi limitare nella tranquillità
Con la Tiger sai sempre che quando vuoi darci un po' ne ha, con la HD ti chiudi in un mondo completamente diverso.
Come qualcuno ha detto, sei davvero MOLTO confuso!
Ti piace l'HD ma forse non sei mentalmente pronto ad un HD :wink_:
il fatto è che la tiger in questione mi faceva gola, e tutto sommato è un mezzo con cui poter andare a spasso tranquilli, chiaro che se poi si apre la Tiger va!!
Cmq HD mi ha fatto perder la testa e ho optato per quella, e starò certo che per forza di cose viaggerò tranquillo. hihihihihi
Secondo me ti penti!
Comprati un bel sidecar e non sbagli!!!!!!!!!!!!!!ma tieniti la street!!!!!!!!!! è la testa che regola la manetta,la moto non và da sola ,100km orari sono uguali con un HD e una triumph non c'è differenza il buon senso non ha marca,io sono uno smanetta e lo sai avere una o l'altra non mi cambierebbe,ciao Ermes saluta Taty
Beh mal che vada se ci ripensi un hd è abbastanza facile da venderci senza smenarci troppi soldi!
Prenderesti il 1200 o la 883?