Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Ehhhh romanticona..... purtroppo durante la giornata devo anche lavorare, ho libera la sera!!! Saro' costretto a conoscere la vita notturna locale!!!
Che sacrifiiiiiiiiiiicio
:tongue::tongue::tongue:
vero eh?che sacrifici tocca fare delle volte...:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
vero eh?che sacrifici tocca fare delle volte...:biggrin3:
a malincuore ma tanto cosa ci vuoi fare, sono rigoroso nel lavoro.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
No sto a Pesaro, pero' seguo dei cantieri a Londra e in pratica sono su tutta la settimana, do il cambio ad un collega ad Amsterdam, comunque si tutto pagato e hotel 4 stelle....
Che tipo di cantieri?
-
Citazione:
votalele
Che tipo di cantieri?
A londra adesso sono due appartamenti in ristrutturazione, Amsterdam e' un albergo...
-
Citazione:
simone160
A parte gli scherzi, mi piace molto l'arte, e Amsterdam mi e' valso l'unico 30 e lode all'universita', mi tira anche parecchio che non posso girare per la citta' pero' non posso girare durante la giornata anche se c'e' la domenica di mezzo si lavora...
La mia paura e' se ho un incidente mentre torno giu', adesso fanne le analisi anche per i divieti di sosta!!!!!
vai e torni in treno od in aereo.... e poni termine alle paranoie!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
vai e torni in treno od in aereo.... e poni termine alle paranoie!! :tongue::tongue::tongue:
Ehmmmm....gia'!
-
Citazione:
simone160
A londra adesso sono due appartamenti in ristrutturazione, Amsterdam e' un albergo...
Interessante, anch io sono in edilizia.
-
Citazione:
votalele
... manovale?
..... muratore?
....... capomastro?
.......... livella? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
guarda che mica ti fanno le analisi cosi per sport:wink_:..ai posti di blocco:biggrin3:
cmq in base a quello che prendi nei capelli si vede anche a distanza di mesi, nel sangue e urine qualche giorno.. ! goditela adesso che dall'anno prossimo mi sa che i coffee shop saranno vietati ai turisti, che si riverseranno in massa nei bordelli...:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Noi facciamo progettazione e direzione lavori, ad amsterdam solo la direzione lavori, quindi ci becchiamo tutte le beghe di un progetto nato male e dobbiamo fare in modo che il cliente non si accorga dei problemi e far contento il "direttore artistico" che non capisce una sega!!!
Devi vedere le sclerate fra il capooperaio(muratore da 100000 di generazioni con un esperienza che molte volte gli ingegneri chiedono a lui se certe lavorazioni sono opportune o meno) e il direttore artistico che vuole certe finiture o lavorazioni che non si possono fare.
Io do sempre ragione ai muratori di default, almeno che non sia un egiziano che faceva il pizzaiolo!!!