Visualizzazione Stampabile
-
cannabis saltuariamente con gli amici....
-
A suo tempo mi sono fumato mezzo Mottarone... eheheh... adesso saranno 10 anni che non faccio un tiro di sigarette corrette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bert
si vabbè dai qualche cannetta ogni tanto ci sta... (chi non lo fa??? su dai.... :rolleyes: )
cmq mi fermo lì... niente di più..
cmq si torna sempre a discutere sul concetto di droga... secondo il mio punto di vista erba e fumo non si possono considerare droga, semmai sono droghe tanto quanto tabacco e alcool, solo che queste ultime sono riuscite a tassarle..
non ditemi che se si riuscisse a tassare anche la gangia, questa non diventerebbe legale immediatamente garantendo ulteriori introiti allo stato...
e poi, mi pare, la storia ha insegnato che il proibizionismo non porta a buoni risultati....
Concordo pienamenet con Bert....... :ph34r: :ph34r: :w00t: :w00t:
-
ma li in svizzera è rimasto tutto uguale??
-
Citazione:
Pierc
ma li in svizzera è rimasto tutto uguale??
Tutto uguale??? eheh nooooooooooo purtoppo hanno tolto tutti i "negozietti" ma diciamo che trovi +o- tutto senza grandi difficoltà!!!!!!!!:blink: :blink:
-
noooo come mai hanno tolto tutto?? cavolo mi ricordo a lugano ----che bello che era...ma i canapai sono rimasti o hanno chiuso pure quelli?
-
L'adrenalina (quella che ti scorre in vena, quando ti lanci da un aerero con un paracadute o quando incroci lo sguardo di una bella donna) è l'unico sballo che mi sono mai concesso...è bello sentirsi vivi, cogliendo tutte le sfumature di qualsiasi emozione, bella o brutta.
-
Citazione:
Pierc
noooo come mai hanno tolto tutto?? cavolo mi ricordo a lugano ----che bello che era...ma i canapai sono rimasti o hanno chiuso pure quelli?
appunto.. per "negozietti" intendevo i canapai.... e ti confermo... in poco tempo li hanno fatti chiudere tutti... chiaramente tanti lo fanno ancora, ma adesso se ti dovessero prendere sono più severi!!! :wacko: :wacko:
difficilmente morirà questo businness.......:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Jigen
Ho avuto un passato molto complicato... ma adesso risolto.
Adesso bere una birretta o un bicchiere di vino è il massimo che posso fare.
Concordo in pieno con AVP.
Alter Ego
-
Citazione:
Monstermob
Qualche canna con gli amici a 18 anni, ma mi facevano troppo dormire, forse fumavo Camomilla??
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mai provate, pur avendo avuto a che fare (da giovane) con drogàti.