Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
QUOTONE!!! :oook:
purtroppo però insabbieranno la proposta perchè anticostituzionale :cry:
la Costituzione difende diritti sacri, non quella gente lì :wink_:
-
se io sono obbligato a fare il test dell'alcool qundo o delle sostanze stupefacenti quando mi fermano alla guida della mia auto loro che sono alla guida dell'italia che e' un auto che esige ancora piu' responsabilita' perche' se sbagliano fanno male a tutta la nazione perche' non si devono sottoporre obbligatoriamente ai veri test? anche quello del capello.Tanto se sono puliti non devono avere nessuna paura......se non saranno obbligatori i test di conseguenza quelli che non lo faranno si dichiareranno automaticamente consumatori di sostanze stupefacenti e gli elettori si sapranno regolare......
-
Citazione:
Intriplato
la Costituzione difende diritti sacri, non quella gente lì :wink_:
lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quello che ho scritto è ciò che poi i politici dicono per giustificarsi:dry:
-
Citazione:
357magnum
...
Non mi frega nulla se il politico pippa o si spinella se poi fa bene il suo mestiere.
Non penso si possa parlare in questi termini della classe politica ... ad oggi, visto che a mio avviso i politici NON FANNO PER NULLA IL LORO MESTIERE, a te dovrebbe fregartene eccome!...:tongue:
..poi certo è giusto che loro promulghino leggi restrittive in ambito di sostanze...ma sarebbe anche opportuno che:
-non muoia gente al gabbio per 20gr di erba/fumo;
-non si rovini gente a vita perchè beccati con uno spinello;
-che la gente che 'incappa'debba spendere un sacco di soldi in sanzioni pecuniarie e avvocati;
-che il reale mercato della droga in Italia e viste le formali 'avversità legislative', sia in realtà qualcosa di mostruosamente grande ed in mano alla malavita che accumula sempre più risorse e diviene strategicamente più potente nella contrattazione continua con gli organi dello stato;
-che per quanto sopra elencato non ci siano signorotti che spippano e puttaneggiano tranquillamente alle nostre spalle non soggetti ad alcun controllo.
-che la società civile PRETENDA L'INTEGRITA' MORALE DI CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI.:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giupeppex
Non penso si possa parlare in questi termini della classe politica ... ad oggi, visto che a mio avviso i politici NON FANNO PER NULLA IL LORO MESTIERE, a te dovrebbe fregartene eccome!...:tongue:
..poi certo è giusto che loro promulghino leggi restrittive in ambito di sostanze...ma sarebbe anche opportuno che:
-non muoia gente al gabbio per 20gr di erba/fumo;
-non si rovini gente a vita perchè beccati con uno spinello;
-che la gente che 'incappa'debba spendere un sacco di soldi in sanzioni pecuniarie e avvocati;
-che il reale mercato della droga in Italia e viste le formali 'avversità legislative', sia in realtà qualcosa di mostruosamente grande ed in mano alla malavita che accumula sempre più risorse e diviene strategicamente più potente nella contrattazione continua con gli organi dello stato;
-che per quanto sopra elencato non ci siano signorotti che spippano e puttaneggiano tranquillamente alle nostre spalle non soggetti ad alcun controllo.
-che la società civile PRETENDA L'INTEGRITA' MORALE DI CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI.:sick::sick::sick::sick:
quoto tutto.
mi pare il minimo pretendere che alla guida del paese ci siano persone serie che per primi diano seguito nei fatti alle leggi che promulgano e rispettino quelle su cui hanno giurato...
-
Citazione:
wlecurve
se io sono obbligato a fare il test dell'alcool qundo o delle sostanze stupefacenti quando mi fermano alla guida della mia auto loro che sono alla guida dell'italia che e' un auto che esige ancora piu' responsabilita' perche' se sbagliano fanno male a tutta la nazione perche' non si devono sottoporre obbligatoriamente ai veri test? anche quello del capello.Tanto se sono puliti non devono avere nessuna paura......se non saranno obbligatori i test di conseguenza quelli che non lo faranno si dichiareranno automaticamente consumatori di sostanze stupefacenti e gli elettori si sapranno regolare......
quotone :wink_:
Citazione:
Silvan
lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quello che ho scritto è ciò che poi i politici dicono per giustificarsi:dry:
ehm non sono tutti è sempre e solo uno che ce l'ha con la Costituzione
-
Ebbravo il caro dipietro,
poi quando le iene hanno fatto il test a sorpresa chissà come la presa.
Ma solo proclami sa fare sto tizio?
Intanto De Magistris si sta preparando a fargli le scarpe.
-
Citazione:
Luca BB
Ebbravo il caro dipietro,
poi quando le iene hanno fatto il test a sorpresa chissà come la presa.
Ma solo proclami sa fare sto tizio?
Intanto De Magistris si sta preparando a fargli le scarpe.
vi da così fastidio controllare se si drogano in parlamento ? :rolleyes:
-
Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.
:rolleyes:
(per i comunisti non serve che quelli si sa già che sono tutti drogati)
-
Citazione:
Richymbler
Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io son tranquillo le scrivo senza bisogno di stupefacenti :D