Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Certo che non è rosso, è una variante di rosso: come dice il nome stesso è rosso NUCLEARE, il che significa un rosso dalle caratteristiche e dalla tonalità particolari, un po come succede per il rosso PORPORA, o il giallo CICLAMINO, o il verde PISELLO.
Di certo obietterai che i colori che ti ho messo ad esempio sono piu vicini al colore originale, ma il concetto è lo stesso: tutti derivano da un colore, e nel caso del rosso nucleare è appunto il rosso.
D'altronde se per assurdo prendessimo come riferimento i tre colori primari, secondo te da quale deriva il rosso nucleare?
http://fc.retecivica.milano.it/rcmwe...i/img/prim.gif
Con questo non voglio dirti che ho ragione io in modo assoluto, ma che secondo il mio punto di vista ho ragione io, mentre secondo il tuo punto di vista hai ragione tu.
Anche il rosa deriva dal rosso, ma non è rosso.
-
Visto che qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che il red nuclear sia o meno una tonalità di rosso, facciamo un test.
CIASCUNO DEFINISCA IL COLORE CHE CORRISPOPNDE ALLA COLONNA 204 X 204
http://it.geocities.com/montendola/scalacolore8b.png
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Sei un cane AVP
cmq una cosa e sicuro ROSA non e di sicuro
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Nico
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Sei un cane AVP
cmq una cosa e sicuro ROSA non e di sicuro
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Certo che siete buffi tutti quanti! ma nulla potrete contro l'adunanza delle triumph NUCLEAR RED ... vi faremo ricredere?
-
Citazione:
AVP191
Visto che qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che il red nuclear sia o meno una tonalità di rosso, facciamo un test.
CIASCUNO DEFINISCA IL COLORE CHE CORRISPOPNDE ALLA COLONNA 204 X 204
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Facile, è blu. Anzi verde. Anzi blerde, o vlu. :biggrin3:
Dai, così non vale però!:laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Facile, è blu. Anzi verde. Anzi blerde, o vlu. :biggrin3:
Dai, così non vale però!:laugh2:
:laugh2: :laugh2:
E va bene! La soluzione è la seguente:
IL COLORE OGGETTO DEL QUIZ E' IL "CACHETTICO TERRA DI POGGIBONSI DOPO LA PIOGGIA ACIDA DOVUTA A QUEL FIGLIO DI P*** CHE NON HA CHIUSO IL RUBINETTO DELLA CENTRALE NUCLEARE PRIMA DI STACCARE DAL SUO TURNO DI LAVORO".
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lo so era un po' difficile...:rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2:
E va bene! La soluzione è la seguente:
IL COLORE OGGETTO DEL QUIZ E' IL "CACHETTICO TERRA DI POGGIBONSI DOPO LA PIOGGIA ACIDA DOVUTA A QUEL FIGLIO DI P*** CHE NON HA CHIUSO IL RUBINETTO DELLA CENTRALE NUCLEARE PRIMA DI STACCARE DAL SUO TURNO DI LAVORO".
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lo so era un po' difficile...:rolleyes: :tongue:
A me sembrava rosso.
-
ma nn è fucsia il colore??
-
Citazione:
superspeed
ma nn è fucsia il colore??
Non dire fucsia, che i possessori di nuclear red sono suscettibili.
Fatevi coraggio, siamo nel 2006, è giunto il momento di fare outing (o coming out che si voglia definire); fate pace colle vostre preferenze sessuali, vedrete che poi starete meglio; il nostro atteggiamento nei vostri confronti non cambierà assolutamente: ammettete di avere una moto rosa!