Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
il mondo e' bello perche' e' vario ed ognuno e' libero di credere in cio che vuole.Io leggo, mi informo e mi faccio una idea pero' non mi permetto di dare dello psicolabile a nessuno che abbia un'idea diversa dalla mia. Detto questo invito solamente la gente ad informarsi, leggere e ragionare con la vostra testa, fantasmi non credo che esistano ma persone che si muovono nell'ombra come fantasmmi si.....................
Scusami Massimio, ma io mi permetto e come... proprio perchè mi informo, e sinceramente inviterei anche a Vulcano di toglierlo proprio dai video in prima pagina e lasciare solo il secondo...
Lo scemo del villaggio di cui sopra... sai chi è? hai idea di che studi abbia fatto per affermare cose di quel tipo? se no te lo dico io... NESSUNO...
N E S S U N O... giocava a calcio... faceva il portiere... dopodichè diceva di essere il figlio di DIO...
Ora... va bene che il mondo è vario... che bisogna essere comprensivi... ma una persona con problemi psichici come il signore qui sopra... è per definizione psicolabile... il mio non voleva essere un insulto... ci mancherebbe... è una semplice constatazione della realtà....:rolleyes:
-
Citazione:
595Abarth
Scusami Massimio, ma io mi permetto e come... proprio perchè mi informo, e sinceramente inviterei anche a Vulcano di toglierlo proprio dai video in prima pagina e lasciare solo il secondo...
Lo scemo del villaggio di cui sopra... sai chi è? hai idea di che studi abbia fatto per affermare cose di quel tipo? se no te lo dico io... NESSUNO...
N E S S U N O... giocava a calcio... faceva il portiere... dopodichè diceva di essere il figlio di DIO...
Ora... va bene che il mondo è vario... che bisogna essere comprensivi... ma una persona con problemi psichici come il signore qui sopra... è per definizione psicolabile... il mio non voleva essere un insulto... ci mancherebbe... è una semplice constatazione della realtà....:rolleyes:
ehm.........chiedo venia!
-
Citazione:
vulcano
ehm.........chiedo venia!
no.. ma è simpatico, è fuori di testa completamente... dice che il mondo è governato da uomini/rettili col dna modificato... pensa che un fumettista ha pensato di farci un fumetto con le sue visioni del mondo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma voi davvero credete alle cose che dice quel tipo?
se faccio un video e lo metto su you tube in cui dico che il vaccino l'han fatto gli alieni per ucciderci tutti voi ci credete???:biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
no.. ma è simpatico, è fuori di testa completamente... dice che il mondo è governato da uomini/rettili col dna modificato... pensa che un fumettista ha pensato di farci un fumetto con le sue visioni del mondo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mh............è che l ho visto questa mattina presto xche uno mi ha mandato un post............ora mi faccio un paio di ricerchine.......
p.s grazie!
-
Mah....sembrano un po' paranoie complottistiche. Io, comunque, avevo già deciso di NON vaccinarmi!
Che i vaccini siano pericolosi, comunque, è un dato di fatto.
-
ma come es possible?:w00t::w00t::w00t:
-
Io, che sono più o meno in salute, rientro nelle categorie a rischio e NON mi vaccino.
Mia sorella, che gode di otima salute, lavora alle dipendenze di una multinazionale farmaceutica e NON si vaccina, secondo le indicazioni ricevute dalla sua stessa società.
Mio padre, anziano e con qualche acciacco, si è vaccinato.
Il problema sono degli eccipienti e, ancora più grave, che il vaccino non è stato testato secondo i parametri consuetudinari. E' stato fatto in fretta e furia, insomma, e soprattutto basandosi sul virus che, 6 mesi fà, si è sviluppato in Messico. Il virus, adesso, potrebbe essersi modifciato in modo tale da rendere inefficace il vaccino.
Secondo me, per chi non ha altre patologie, è meglio un bel po' d'igiene e tante tante vitamine.
-
:risate2::risate2::risate2::risatona::risate2:
Citazione:
massimio
porcaputtanazzadellamiseriacciainfame:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e poi a me danno dell'invasato quando parlo di queste cose.....
ragazzi informiamoci, leggiamo, navighiamo su internet e cerchiamo piu notizie possibile prima che sia troppo tardi
20 12 2012
20122012
la fine del mondo è vicina!!!
lo han detto i Maia, Nostra Damus e pure Nostra Reginus!!!
:risate2::risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
massimio
...informiamoci, leggiamo, navighiamo su internet e cerchiamo piu notizie possibile prima che sia troppo tardi
Sì, ma occhio che almeno il 75% di quello che trovi su Internet ricade in una delle seguenti categorie:
- Inesatto o completamente sbagliato
- Artefatto
- Infondato
- Arbitrario
Come ha fatto giustamente notare 595Abarth, nel caso specifico trattasi di un vecchio pazzo.
Citazione:
redcell
un pò come quelli del pc.. creati ad arte per favorire la vendita dell'antivirus...
ci ricordiamo tutti mission impossible 2 ..noooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Se trovi un altro motivo per cui un abile programmatore non mentalmente disturbato dovrebbe sprecare tempo per scrivere programmini idioti al solo scopo di rompere i coglioni al prossimo...
Per quanto riguarda Mission Impossible, Chimera e Bellerofonte, in genere la realtà è molto peggio della fantasia, per cui non mi stupirei troppo se AIDS, aviaria ed altre moderne piaghe fossero create in laboratorio.