Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
è di sicuro uno dei luoghi virtuali che frequento con più piacere.
si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.
si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.
si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.
col senno di poi sono fiero di essere entrato a far parte di questa famiglia.
:wink_::wink_::wink_::wink_:
si pero' alle cene tiri sempre i pacchi :laugh2:
-
Citazione:
Bebo.4
è di sicuro uno dei luoghi virtuali che frequento con più piacere.
si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.
si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.
si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.
col senno di poi sono fiero di essere entrato a far parte di questa famiglia.
quoto tutto ed aggiungo ciao Giuliana :D
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry::dry::dry: anche te ho conosciuto qui...maledetto genoano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
quoto tutto
:oook:
-
Citazione:
Mr. White
ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo, dc!
e non si riesce a capire un c@zzo! db! de dio!
senza le maiuscole, senza i punti! spétta un secondo valà dc!
No io non riesco a capire niente, mi vedo immagini de qua de là, mi non capisco più
niente...
Meno male che sei vivo, vecchio trojone...
(Per inciso boja andrebbe scritto proprio così... trattasi di una antica regola di italiano, mai o quasi mai rispettata, secondo la quale la lettera i tra due volcali diventa j...) un accademico della Crusca.
Ghè tuti i foj con la carta dedrio tacà con la cola che no se staca... :laugh2:
Piano con il vecchio... :w00t:
-
Citazione:
Lorient
Ghè tuti i foj con la carta dedrio tacà con la cola che no se staca... :laugh2:
Piano con il vecchio... :w00t:
Plinio... come stai???
Abbiamo fatto la tigellata invernale in quel di Ostiglia...
Meno male che eravamo da soli nel ristorante...
-
Citazione:
Mr. White
Plinio... come stai???
Abbiamo fatto la tigellata invernale in quel di Ostiglia...
Meno male che eravamo da soli nel ristorante...
Teodosio da Altomonte... chiamare no? :blink:
Ultimamente le mie uscite web sono "aziendalmente" controllate, non posso collegarmi quando mi pare o scrivere con le maiuscole il pilota romano Romano Andrea de Cesaris... DCDD!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Teodosio da Altomonte... chiamare no? :blink:
Ultimamente le mie uscite web sono "aziendalmente" controllate, non posso collegarmi quando mi pare o scrivere con le maiuscole il pilota romano Romano Andrea de Cesaris... DCDD!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
In fondo hai ragione anche tu.
Avrei potuto chiamare.
Comunque la prossima volta, che guardi su raduni ecc.. tieni d'occhio la sigla [TDC] che identifica la sezione VR-MN gemellata. A volte anche membri di rilievo della sezione RO si presentano.... e consumano gli autovelox...
-
Citazione:
Mr. White
In fondo hai ragione anche tu.
Avrei potuto chiamare.
Comunque la prossima volta, che guardi su raduni ecc.. tieni d'occhio la sigla [TDC] che identifica la sezione VR-MN gemellata. A volte anche membri di rilievo della sezione RO si presentano.... e consumano gli autovelox...
Eppure a me la sigla TDC ricorda qualcosa che mi è accaduto personalmente... :dry::laugh2::laugh2::laugh2:
Che moto hai? Una Triumph... etc etc
-
Citazione:
Lorient
Eppure a me la sigla TDC ricorda qualcosa che mi è accaduto personalmente... :dry::laugh2:
Che moto hai? Una Triumph... etc etc
Eh... e io che ho detto???
Germano Mosconi Fans Club.
http://digilander.libero.it/desfo4yo...Mosconi_07.gif