Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommybonnie78
Ciao a tutti, sono Tommaso,solo moto bicilindriche e solo Ducati fino ad Aprile....poi compro una Bonneville da affiancare al mio S4R....poco utilizzato....e....scatta la doppietta con una Speed Triple 1050 invece della rossa.....e....è un'altra cosa...! Spettacolare aprire il Box la mattina e vederle...cosi diverse e cosi uguali...Triumph.
ciao e benvenuto (detto da un niubbo è splendido :laugh2:)...inizio a stranirmi nel leggere che ci sono un pò di ducatisti che sono passati all'inglesina e sono pure più soddisfatti...è una cosa che incasina molto, soprattutto per uno come me che è indeciso proprio tra una ducati monster 696 e una street triple...!:wacko:
-
-
-
Benvenuto , che doppietta.:biggrin3::icon_welcome::wtcp:
-
benvenuto in gabbia :w00t:
-
Citazione:
Aesaemur
ciao e benvenuto (detto da un niubbo è splendido :laugh2:)...inizio a stranirmi nel leggere che ci sono un pò di ducatisti che sono passati all'inglesina e sono pure più soddisfatti...è una cosa che incasina molto, soprattutto per uno come me che è indeciso proprio tra una ducati monster 696 e una street triple...!:wacko:
Io non ci penserei su poi tanto... Per eliminare ogni dubbio leggiti l'articolo su Superbikeitalia Italia di questo mese... :w00t::w00t::w00t:
Ciauzzz... :wtcp:
-
Citazione:
MotoTopo69
Io non ci penserei su poi tanto... Per eliminare ogni dubbio leggiti l'articolo su Superbikeitalia Italia di questo mese... :w00t::w00t::w00t:
Ciauzzz... :wtcp:
ottimo, grazie per la dritta! domani lo compro!:wink_:
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-