Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
siete comunque lontani anni luce da noi, non poteve arguire su quest'argomento, vi resta solo il campionato come competizione dove potete attaccarci :laugh2:
comunque la vostra sala delle coppe è uno scantinato buio dove riecheggiano soltanto i ticchettii dell'acqua che perde dalle tubature :ph34r:
la nostra è una cameretta gioiosa dove una tenue luce primaverile fa scintillare i nostri trofei :wub:
:laugh2:
potrei continuare per ore ma qua' stiamo andando troppo off topic!!!
-
Citazione:
fearless1972
non mi pare che avete diecimila coppe dei campioni in bacheca...oltre parte quella fasulla macchiata col sangue!!!!
una volta o l'altra mi spiegherete questo continuo riferimento al sangue... anche perché era sangue dei nostri fratelli bianconeri, mica degli avversari!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
tornando on topic, è oltremodo vergognoso che l'inter tenda a far ricadere colpe sullo scomparso Facchetti, giusto perchè ormai non può più parlare :ph34r:
Citazione:
giorgiorox
una volta o l'altra mi spiegherete questo continuo riferimento al sangue... anche perché era sangue dei nostri fratelli bianconeri, mica degli avversari!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non preoccuparti, son le solite frasi fatte che usano in situazioni d'emergenza :laugh2:
-
Citazione:
Geez
tornando on topic, è oltremodo vergognoso che l'inter tenda a far ricadere colpe sullo scomparso Facchetti, giusto perchè ormai non può più parlare :ph34r:
è + vergognoso che l'altra sera in tv ci fosse Moggi bello tranquillo a parlare di calcio e arbitri, da vomito :sick::sick:
quello ha preso x i fondelli milioni di italiani arricchendosi ed è pure intoccabile, mah.....:sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
è + vergognoso che l'altra sera in tv ci fosse Moggi bello tranquillo a parlare di calcio e arbitri, da vomito :sick::sick:
quello ha preso x i fondelli milioni di italiani arricchendosi ed è pure intoccabile, mah.....:sick::sick:
:smoke_: perche' non ripiangete tutti insieme di nuovo...cosi' si torna in B
-
Citazione:
yatta
io in c2 vi mandavo come da regolamento, così vedevi il vero calcio giocato :coool:
-
Citazione:
yatta
in effetti :rolleyes::laugh2:
detto questo tengo a precisare che comunque non sono un ultras juventino, solo che girano quando si ironizza sempre e solo su una squadra quando ce ne sono altre, che magari sotto han fatto pure peggio ma ci si ostina a non voler indagare pur essendoci indizi e testimoni ovunque :dry:
-
Citazione:
Geez
detto questo tengo a precisare che comunque non sono un ultras juventino, solo che girano quando si ironizza sempre e solo su una squadra quando ce ne sono altre, che magari sotto han fatto pure peggio ma ci si ostina a non voler indagare pur essendoci indizi e testimoni ovunque :dry:
tutte le squadre ladre in
http://files.splinder.com/46c3ebb0f4...61f84029a.jpeg
-
Citazione:
Geez
logico... se le intercettazioni sono in mano al potentissimo Tronchetti, cosa vuoi pretendere?
-
Citazione:
giorgiorox
logico... se le intercettazioni sono in mano al potentissimo Tronchetti, cosa vuoi pretendere?
io non pretendo nulla, solo che mi piace sognare :rolleyes::laugh2: