Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
" 'na pisciatina,'na salve Regina e 'n santa pace ce ne 'nnamo a letto":biggrin3:
:blink: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
-
Lavoro fino a mezzanotte.
:mad::mad::mad::mad:
-
stò rimettendo in sesto un PC che non ricordvo + di avere........poi a letto...perchè domani alle 4,30 sveglia per andare al lavoro........sempre se mi sveglio.....
-
Citazione:
Mamba
stò rimettendo in sesto un PC che non ricordvo + di avere........poi a letto...perchè domani alle 4,30 sveglia per andare al lavoro........sempre se mi sveglio.....
:blink: ahecco ahecco...
-
Citazione:
maxsamurai
serata del tubo...nessun programma...si vedrà
avevo detto che era del tubo...sono andato a sentire un cantautore mio conoscente,senonchè una volta arrivato nel locale non era presente,ha avuto uno svenimento e una perdita temporanea della memoria:wacko:povero Andrea chissà che fifa che s'è preso
-
stasera serata tranquilla in un pub
-
Citazione:
maxsamurai
avevo detto che era del tubo...sono andato a sentire un cantautore mio conoscente,senonchè una volta arrivato nel locale non era presente,ha avuto uno svenimento e una perdita temporanea della memoria:wacko:povero Andrea chissà che fifa che s'è preso
poverino.
io mi sono divertito abbastanza prima a bere un gintonic in pub molto carino, poi mezza capatina in disco a farsi un'altro gintonic e a dare una scossa alle ossa, e poi ............. fatto sta che si sono fatte le 5 del mattino per dormire. solo che alle 8:30 mi sono svegliato e non sono riuscito a riaddormentarmi, morale è una giornata che sono imbalsasamato:biggrin3::biggrin3:
sta sera sicuramente un oretta di caraibico me la faccio
-
:smoke_: io stasera ho deciso di guardarmi una partita di calcio.....mi sembra che non ce ne siano di interessanti pero'.....ma un' eccezione alla regola si potrebbe anche fare dai......
-
Vi ho aspettato ma non si è fatto vedere nessuno
-
Citazione:
winter1969
Vi ho aspettato ma non si è fatto vedere nessuno
e io glielo avevo detto detto che alla prima a destra dovevamo svoltare, ma loro che hanno la testa più dura della pietra di catania non mi hanno dato ascolto :biggrin3::biggrin3: