Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti
Lo abbiamo fatto, e pure una infinità di volte.
Ero al Mugello nel 2005 quando Gibernau si è spalmato alla Scarperia, proprio sotto di me. Non ti dico quello che è successo. Qualcosa di simile al rigore di Grosso a Berlino....
E, mi vergogno a dirlo... in quel momento festeggiavo anch'io... :ph34r:
E nel 2003 stessa scena: ero a fine rettilineo (vi ricordate il botto pauroso di nakano?...) quando Tamada - che ra in testa - ha accostato per ordine del tecnico Bridgestone visto quello che era successo all'altro Giapponesino. Anche lì, urla da stadio.
Sono cose che fanno male allo sport, è vero. Ma chi è senza peccato.....
-
Citazione:
LazzaroAQ
Ero al Mugello nel 2005 quando Gibernau si è spalmato alla Scarperia, proprio sotto di me. Non ti dico quello che è successo. Qualcosa di simile al rigore di Grosso a Berlino....
E nel 2003 stessa scena: ero a fine rettilineo (vi ricordate il botto pauroso di nakano?...) quando Tamada - che ra in testa - ha accostato per ordine del tecnico Bridgestone visto quello che era successo all'altro Giapponesino. Anche lì, urla da stadio.
Citazione:
fearless1972
non siamo maestri nel fair-play purtroppo :cry:
:cry:
-
Citazione:
LazzaroAQ
quotone
penso che ci sia stata gente che ha esultato per la caduta del canguro circa un'ora fa...
-
Citazione:
nicolik
HAI RAGIONE BOSS.. INFATTI MI SONO CORRETTO DOPO "GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI"
NON LE SOPPORTO PROPRIO STE COSE..:laugh2::laugh2:
Citazione:
nicolik
HO RISO TANTO... MA DI CERTO NON HO ESULTATO..:laugh2::laugh2:
CMQ MI SONO SFOGATO ABBASTANZA, NON VORREI TURBARE ULTERIORMENTE LA SENSIBILITA' DEI PRO SPAGNOLI.. (MI SCUSO SE L'HO FATTO)
BOSS PER ME PUOI CHIUDERE:tongue::tongue:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E NON SPAGNOLO
Ho editato il titolo, non è necessario chiudere.
-
Ma come Simoncelli se ne sbatte i cosiddetti e tu te la prendi tanto???
Ma che sei parente??
-
Citazione:
votalele
Ma come Simoncelli se ne sbatte i cosiddetti e tu te la prendi tanto???
Ma che sei parente??
per niente.. non mi piace nemmeno tanto.. il fatto è che un gesto così mi fa davvero schifo!
-
Citazione:
ZioVic
Senza generalizzare..."la mamma dei cretini e' sempre incinta":cry:
Come si fà a non condividere,
sopratutto dal fatto che quà da noi ne siamo sprovvisti
P.S. o forse sbaglio ?.
-
-
A volte quando si è troppo tifosi o patrioti in situazioni del genere qualcuno esagera ma alla fine fa parte del gioco (in fondo siamo "penso" + tifosi che sportivi) l'importante che finisca tutto alla bandiera a scacchi o al fischio finale.
Non mi riferisco a questo post intendiamoci.
-
Citazione:
fearless1972
lo avrebbero fatto anche in italia a ruoli invertiti
:smoke_: d' accordissimo col Pitt.....:wub: