Visualizzazione Stampabile
-
:-( succede..poteva essere una gara maggiormente combattuta...
-
aspettiamo la giustificazione, magari non è una pirlata .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adri66
Sicuramemente un problema di elettronica della Ducati (praticamente era fermo).
Purtroppo con sti missili il margine di manovra è ridotto...
Si certo è stata la moto a non controllarsi...l'elettronica a non funzionare...le gomme a non tenere...è stato Suppo a boicottare tutto...
Giammai avesse esagerato con il gas! GIAMMAI!
Grazie Stoner avevo bisogno di ridere..
-
lo ha fatto per farsi licenziare prendere buona uscita ducati e andare in honda con suppo!
-
tho'... gli stessi che mi criticano.. adesso sono quì che sfottono stoner... mah!! che incoerenza!!
-
Citazione:
Cris72
aspettiamo la giustificazione, magari non è una pirlata .....
Notizia appena arrivata
È stata la Desmosedici! Voglia di suicidarsi! Spettegulessss
-
Citazione:
ushioetora
Dedidacato a tutti coloro che si ostinano a tifare per questo pilota....dove siete tifosi di uno che si spalma nel giro di ricognizione?????
Troppo scarso!!!!
Secondo me l'ha fatto x sgamare la sua donna con il nuovo team maneger della.....
Ah ah ah perdonatemi, è vero non si ride delle disgrazie altrui ma questa è da manuale delle cappellate!!!!!!
Questo è un commento veramente intelligente :w00t::w00t: dedicato a chi si OSTINA :blink: a tifare???????
Ma dai allora indica anche per che squadra di calcio tifare visto che cìè chi si OSTINA atifare Palermo o Mantova o Baracca Lugo:blink::blink::blink::blink:
Mah.....
Che sia stato un pirla è indubbio ma il tifo è una cosa che non si cambia come le mutande...... mah.....
O forse io sono sbagliato:coool::coool:
-
Citazione:
nicolik
tho'... gli stessi che mi criticano.. adesso sono quì che sfottono stoner... mah!! che incoerenza!!
Vedi che Stoner ha ripreso la moto e sta correndo per il primo posto...
Ops...aspetta stavo sognando...ah aha ah
Citazione:
sem13
Questo è un commento veramente intelligente :w00t::w00t: dedicato a chi si OSTINA :blink: a tifare???????
Ma dai allora indica anche per che squadra di calcio tifare visto che cìè chi si OSTINA atifare Palermo o Mantova o Baracca Lugo:blink::blink::blink::blink:
Mah.....
Che sia stato un pirla è indubbio ma il tifo è una cosa che non si cambia come le mutande...... mah.....
O forse io sono sbagliato:coool::coool:
infatti meglio tifare x Suppo....ah ah ah
-
MAH.....quoto il titolo del post....
-
sara' stato tradito dall'emozione.....