Visualizzazione Stampabile
-
Lui è un amante dei CULtori, quindi potrebbe condurre la nuova edizione de l'Arca di Noè:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Inutile hanno sempre ( è il caso di dirlo ) il culo coperto.
Comincio a pensare che bisogna ribellarsi in qualche modo.
in italia è ora di finirla con queste farse, siamo alla frutta
-
Citazione:
black panther
Marrazzo in Rai ha sempre fatto più che egregiamente il suo dovere
non sono contraria al suo rientro, in italia sapete si rimedia presto..un bel discorsino di pentimento ed è tutto dimenticato..per me tutti possono andare a trans (meno il mio uomo!:mad:) i gusti sessuali di ciascuno sono da rispettare..
poi non so se facesse anche uso di cocaina..
non diciamo cassate marrazzo e' un ex brigatista salvato mandandolo a lavorare su rai tre poi e' inutile predicare del bene e razzolare male
-
Citazione:
black panther
Perchè lui è mio e basta!:mad::tongue::tongue:
Se no mi trasformo in una pantera inferocita
(avevo scritto pancera!:laugh2::laugh2:) vado dal trans con uno spillone
e gli faccio scoppiare i palloncini che ha davanti!! :fisch:
Mah...secondo me lo spillone c'è l'ha il trans!! :wink_:
E bucando cio' che è gonfio a 2,3 all'anteriore e 2,6 al posteriore poco cambia! (permettimi il gioco)
A riguardo capisco poco la situazione della moglie (seconda moglie)
Capisco che il Marrazzo abbia "bisogno" di sostegno momentaneo data la dificoltà...
Ma non voglio credere che superato questo momento lei continui a viverci accanto!
...poi...se ci son secondi fini o possibili canditature questo si vedrà:cry:
-
Citazione:
niconino
non diciamo cassate marrazzo e' un ex brigatista salvato mandandolo a lavorare su rai tre poi e' inutile predicare del bene e razzolare male
Che fosse un ex brigatista non saprei proprio..
ma predicare bene cos'è per te? In ufficio il suo compito qual'era quello di dire a tutti di non andare a trans? se faceva il suo dovere come governatore (ipotesi eh, premetto che sono una da zero fiducia nei politici) per me la sera poteva farsi sollazzare anche da dieci trans contemporaneamente..l'uso di droga invece no perchè l'effetto può inficiare la lucidità nello svolgimento delle proprie mansioni..
-
Citazione:
black panther
Marrazzo in Rai ha sempre fatto più che egregiamente il suo dovere
non sono contraria al suo rientro, in italia sapete si rimedia presto..un bel discorsino di pentimento ed è tutto dimenticato..per me tutti possono andare a trans (meno il mio uomo!:mad:) i gusti sessuali di ciascuno sono da rispettare..
poi non so se facesse anche uso di cocaina..
il discorso non è se uno è libero o meno di andare a trans ovvio che tutti possono fare quel che vogliono pensa che in puglia governa un gay e pure male
infastidisce che lo stesso Marrazzo si vergogni di quello che ha fatto tenendo nascosta la verità ai familiari e ai suoi sostenitori per circa 7anni
-
Citazione:
black panther
Che fosse un ex brigatista non saprei proprio..
ma predicare bene cos'è per te? In ufficio il suo compito qual'era quello di dire a tutti di non andare a trans? se faceva il suo dovere come governatore (ipotesi eh, premetto che sono una da zero fiducia nei politici) per me la sera poteva farsi sollazzare anche da dieci trans contemporaneamente..l'uso di droga invece no perchè l'effetto può inficiare la lucidità nello svolgimento delle proprie mansioni..
Credo, infatti, che non vada giudicato per chi frequentava e per gli orientamenti sessuali (il gov della Puglia, Vendola, è dichiaratamente gay e nessuno lo attacca per il fatto di esserlo).
Diverso è il fatto che l'ex gov Laziale sosteneva spese inusitate per il suo ruolo e stipendio, faceva uso di cocaina e, soprattutto, invece di denunciare il tentativo di ricatto, s'è "vergognato" e ha pagato x il silenzio!
Volutamente non parlo dell'uso dell'auto blu che è stato ritenuto "lecito", anche se la cosa mi lascia MOLTO perplesso!
Citazione:
alessandro2804
il discorso non è se uno è libero o meno di andare a trans ovvio che tutti possono fare quel che vogliono pensa che in puglia governa un gay e pure male
infastidisce che lo stesso Marrazzo si vergogni di quello che ha fatto tenendo nascosta la verità ai familiari e ai suoi sostenitori per circa 7anni
PS....mi bastava quotare ale! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Credo, infatti, che non vada giudicato per chi frequentava e per gli orientamenti sessuali (il gov della Puglia, Vendola, è dichiaratamente gay e nessuno lo attacca per il fatto di esserlo).
Diverso è il fatto che l'ex gov Laziale sosteneva spese inusitate per il suo ruolo e stipendio, faceva uso di cocaina e, soprattutto, invece di denunciare il tentativo di ricatto, s'è "vergognato" e ha pagato x il silenzio!
quoto il Doc :wink_:
-
ho una anteprima esclusiva del nuovo programma... fotogramma "rubato" in fase di registrazione delle puntata pilota!!!
http://img200.imageshack.us/img200/2...aireiphone.jpg
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
niconino
un ex brigatista ?
ahahahahahahahahahah me fate morì