Visualizzazione Stampabile
-
quoto chi ti ha consigliato di provarle entrambe,possibilmente nello stesso giorno...
poi se non usi il cervello sono pericolosissime uguali:wink_:
la street è mooolto più agile,ma la speed in basso è moolto più piena e ti basta un filo di gas per arrampicarti sui muri:wink_:
scegli in base alle tue senzazioni e a cosa provi quando ci sei in sella....
-
beh io ho provato la street-r come moto sostitutiva per qualche gg e personalmente devo dire che è divertenete e agile e quant'altro.... tuttavia la speedona è unica... è lei... c'è solo lei ... è la speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed ;)
de gustibus.... provale e poi scegli
-
la Shiver no ti prego...:cry:
-
io trovo che la speed sia una moto facilissima, appena ci ho messo il culo sopra sembrava fatta apposta per me :)
tutti i quei kg non si sentono... sarà che forse non sono proprio mingherlino (185 cm per 97 kg :D)... ma la tiro giù con molta facilità... anche nei cambi di direzione è agilissima!
c'è da dire che però la mia non è proprio originale :D:D
cmq.... vai di speed e nn pensarci!!!
-
c'è anche gente che da speed è passata alla street R...
che dirti se sei combattuto tra una speed del tuo amico già accessoriata, ed una street N vai di speed, anche se è la prima moto, non è difficile da guidare,
se invece vuoi prendere in esame, una street R, allora vacci a nozze...
peso e componentistica, sono di qualità, elogiata su tutti i giornali, è una moto che si presta a tutto, dall'uso in città, all'uso da smanettone in strada ed in pista.
la scelta non è mai facile, come ha detto brasletti, valle a provare... conta che le 2 moto, hanno pochissime cose in comune, gli specchietti e poca roba...;)
la speed 2005 non deriva da niente... la street deriva dalla daytona, una moto fatta per la pista!!
-
-
mah solita vecchia discussione!!! le variabili sono soprattutto soldi, esperienza di guida!
-
Come guida non ci sono paragoni:la street r va troppo meglio,tra le curve,ma se dovessi comprare una nuda per me solo speed!
Seguire il cuore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Tiger
:risate:
sicuramente una grande moto...ma non credo adatta a me!! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
c'è anche gente che da speed è passata alla street R...
che dirti se sei combattuto tra una speed del tuo amico già accessoriata, ed una street N vai di speed, anche se è la prima moto, non è difficile da guidare,
se invece vuoi prendere in esame, una street R, allora vacci a nozze...
peso e componentistica, sono di qualità, elogiata su tutti i giornali, è una moto che si presta a tutto, dall'uso in città, all'uso da smanettone in strada ed in pista.
la scelta non è mai facile, come ha detto brasletti, valle a provare... conta che le 2 moto, hanno pochissime cose in comune, gli specchietti e poca roba...;)
la speed 2005 non deriva da niente... la street deriva dalla daytona, una moto fatta per la pista!!
La 2005 appunto............:wink_::biggrin3: