Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
learchjr
Si, Natan, ti devo correggere pure io su Travaglio...è schierato, ma non certo a sinistra. Anche se ormai è passato il messaggio che se critichi il governo sei un comunista....bha
tra un pò daranno del comunista pure al caro Montanelli, solo perchè non sopportava berlusconi, si fa alla svelta
-
Citazione:
357magnum
Sono d'accordo:wink_:
ma dovrebbe valere sempre, anche per B.:biggrin3:
Tornando più strettamente on topic credo che l'Annunziata sia una persona intelligente e capace ma anche piuttosto faziosa. Nessuno è imparziale, nessuno che sia pensante. Il solo pensiero porta con sè l'avere delle opinioni proprie, e se uno non le ha ovvero non se le forma in base a quel che ascolta e vede allora è anche peggio.
Però....si deve valutare quel che viene fuori da una intervista fra due persone schierate in modo netto per quel che è. L'Annunziata non è il Verbo e Moore neppure. Hanno raccontato il loro personale modo di intendere e vedere le cose, il loro, soggettivo, anche rispettabile se volete, ma non è il Verbo.
A me personalmente non piace ne l'una ne l'altro.....
Quanto a Tremonti, caro Natan, ti devo correggere, qualche battaglia giudiziaria l'ha persa anche lui.
Il mio dentista é di destra, eppure i denti li sa trattare al quanto benino ... anche con quelli di sinistra come me ....
anche il mio meccanico mi sa che é di destra ... :dry: mi sa che ce ne sono parecchi di professionisti di destra, e di sinistra, che sanno fare bene il loro mestiere .... anche tra i giornalisti ........... e per eccesso, a volte, anche tra i politici ...... ma solo per eccesso di zelo ... ben inteso :tongue:
Si parte dal fatto che due tendenze simili non possano far scaturire un po' di verità ......
con pensieri di questo genere non si riuscirà mai a discutere di cose perché ci sarà sempre il dubbio che dietro ad ogni verità si nasconda sempre un disegno inopportuno .......
Travaglio che avrà mai perso? Qualche cosina per la forma ... o forse per il contenuto? Fammi sapere! :wink_:
ps: quando Travaglio ha sostenuto il posto fisso come obiettivo per la dignità dei lavoratori me ne sono fregato altamente del suo passato,presente e futuro politico, ho trovato la cosa bella e buona e l'ho sostenuta .... il resto é tutta politica e per quanto qualche bontempone sostenga che me la mangi a colazione, pranzo, merenda e cena ..... ti assicuro che di politica ne discuto assai poco, almeno di quel tipo di politica politicante del tutto e niente ...
-
Citazione:
Intriplato
tra un pò daranno del comunista pure al caro Montanelli, solo perchè non sopportava berlusconi, si fa alla svelta
Montanelli è diventato l'idolo della sinistra (quando prima era semplicemente considerato un fascista e nulla più, possibilmente da abbattere) da quando se ne è andato dal giornale in polemica con berlusconi.
Quindi mi pare che entrambi gli schieramenti lo abbiano usato per i loro porci comodi.
-
Citazione:
Luca BB
Montanelli è diventato l'idolo della sinistra (quando prima era semplicemente considerato un fascista e nulla più, possibilmente da abbattere) da quando se ne è andato dal giornale in polemica con berlusconi.
Quindi mi pare che entrambi gli schieramenti lo abbiano usato per i loro porci comodi.
non ha voluto essere schiavo, è stato un grande, pace all' anima sua :wink_:
-
Citazione:
Luca BB
con la sola differenza che, parlando di Berlusca, a dire delle cose é stato proprio lui ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
quindi Fini può ancora diventare un idolo dei comunisti secondo te ? :w00t::w00t:
peccato abbia venduto il partito ormai credo sia tardi :cry:
-
Citazione:
natan
bisognerebbe vedere l'operato di un politico con un po' più di distacco dal fattore populista. Quando si ha il mal di denti si va dal dentista e quando si é sotto i suoi ferri ci si chiede se non era meglio tenersi il mal di denti ... é solo ad operazione terminata che si é veramente soddisfatti di esserci andato.
Ora, se a qualcuno non piacciono le intenzioni che Obama ha, libero di criticarlo, se al contrario piacciono ma si vorrebbe il tutto e subito, allora é un po' come pretendere che il mal di denti passi non appena superata la soglia dello studio dentistico.
non ti ho capito:cry:
-
Citazione:
Luca BB
montanelli ha liberamente espresso il suo disappunto nei confronti di un individuo quantomeno "losco"...non mi sembra che la sinistra gli abbia mai imboccato o strappato parole di bocca....e sempre un fascista rimane, seppure contro berlusconi.Questo dovrebbe testimoniare che non sono´i comunisti ad essere ossessionati da silvio....e' lui l'ossessione di gran parte del popolo italiano
-
Citazione:
massimio
montanelli ha liberamente espresso il suo disappunto nei confronti di un individuo quantomeno "losco"...non mi sembra che la sinistra gli abbia mai imboccato o strappato parole di bocca....e sempre un fascista rimane, seppure contro berlusconi.Questo dovrebbe testimoniare che non sono´i comunisti ad essere ossessionati da silvio....e' lui l'ossessione di gran parte del popolo italiano
eeeeeeeeeeee adesso era pure fascista :D:D:D:D
-
Citazione:
massimio
Questo dovrebbe testimoniare che non sono´i comunisti ad essere ossessionati da silvio....e' lui l'ossessione di gran parte del popolo italiano
Perdonami, ma non riesco a capire il senso di quello che hai scritto, cioè non che non si capisca il senso, ma non capisco il collegamento tra montanelli e il fatto che ci sia gente ossessionata.