Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzunami78
se becco qualcuno, anke come passeggero volentieri!:biggrin3:
prendi me!!! prendi me!!!!
Citazione:
fearless1972
I PANZEROTTI me li ricordo......:w00t:
vicino a mari-centro :oook:
:oook:
poi mi porti al san nicola :tongue:
:cry:
verremo.......anzi verro'...:D
OCIO alle borchie........:oook:
:D
ti ci porto io al S.Nicola prima però andiamo in centro a comprare le scarpe...anzi...io ci vado venerdì! :D
e lascia in pace le mie borchie!!!sono già pronta con il bostick!!!
-
Citazione:
JL.
prendi me!!! prendi me!!!!
ma tu dove stai?....e sopratutto, stai a piedi?:blink:
-
Citazione:
JL.
ti ci porto io al S.Nicola prima però andiamo in centro a comprare le scarpe...anzi...io ci vado venerdì! :D
ANCORA.......:blink:
-
Citazione:
tzunami78
ma tu dove stai?....e sopratutto, stai a piedi?:blink:
no..ho la 500 senza borchia posteriore sinistra...ancora per poco...:D
Taranto...per arrivare a Martina ci mezzo più o meno mezz'ora...
Citazione:
fearless1972
ANCORA.......:blink:
arriva l'inverno...e sono senza scarpe...vorrai mica che giri a piedini nudi...
-
forse è meglio "sulla costa".tipo polignano o monopoli.cosi è più facile coinvolgere salentini e nord baresi...che non devono inerpicarsi sulle colline..io sono equidistante da tutto quindi per me va bene ogni cosa.. fate voi..
per urasch: hai una settimana di copertura.. e poi prima che fanno una multa a te..:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
forse è meglio "sulla costa".tipo polignano o monopoli.cosi è più facile coinvolgere salentini e nord baresi...che non devono inerpicarsi sulle colline..io sono equidistante da tutto quindi per me va bene ogni cosa.. fate voi..
per urasch: hai una settimana di copertura.. e poi prima che fanno una multa a te..:biggrin3:
q8 tutto:wink_:, ma io e urasch non è ke facciamo lostesso mestiere e............:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
tzunami78
q8 tutto:wink_:, ma io e urasch non è ke facciamo lostesso mestiere e............:blink::blink::blink::blink::blink:
non è perito assicurativo questo è certo...:biggrin3:
-
ha 15 giorni per l'esattezza...ma inerpicarvi sulle montagne non era quello che volevate??? adesso volete rettilnei e litorali???
-
Citazione:
redcell
non è perito assicurativo questo è certo...:biggrin3:
perito? siamo fuori pista.............................:wacko:
Citazione:
JL.
ha 15 giorni per l'esattezza...ma inerpicarvi sulle montagne non era quello che volevate??? adesso volete rettilnei e litorali???
si però per arrivare su quelle colline, io devo prima passare la polignano, monopoli, etc:cry:
-
Citazione:
JL.
si si..hai ragione..:wink_: io dalla montagna ci scendo e al ritorno ci devo pure risalire:rolleyes:
era solo per una questione di comodità ...:wink_: