Così al volo non mi piace molto, ma aspetto di vederla a Milano. :oook:
Sono un pò perplesso sui 150 cv...
Visualizzazione Stampabile
Così al volo non mi piace molto, ma aspetto di vederla a Milano. :oook:
Sono un pò perplesso sui 150 cv...
dara' del filo da torcere a tante moto , forse a tutte ......
sull'estetica come già detto in un altro post posso anche essere possibilista, ma mi chiedo perchè 150 cv????
cosa te ne fai di una potenza simile su una moto turistica???
e che non vengano fuori a dire che in casa ducati non ci sono motori meno esasperati.....(guarda hypermotard 796)....
bella ma....concordo che bisogna vederla dal vivo.
Nella vista frontale mi piace, nella vista laterale quella semicarena che copre il radiatore appesantisce molto la moto, c'è troppo design, il motore sarà un vero bombardone, ma andrà bene su una moto turistica? un bicilindrico da 150 cv tenderà a strappare un pò e non so se sia il massimo su una moto da turismo quando viaggia a pieno carico e in due! tra parentesi il posto del secondo mi sembra troppo in alto rispetto a chi guida, sui lunghi tragitti prende un sacco d'aria su casco e spalle e non è il massimo! Secondo me sarà più un bombardone da curve che una viaggiatrice vera e propria, io rimango dell'idea che il GS 1200 sia inarrivabile e, ad oggi, inarrivato.
non è tanto il fatto che abbia 150 cv, altre moto turistiche hanno molti più cv, kawasaki 1400 bmw K 1300 S ecc..ecc, il fatto è che si rtatta di un bicilindrico e non credo che sia altrettanto trattabile rispetto a un 4 in linea....e su una viaggiatrice non è il massimo....però son parole, andrebbe provata...
rpovato il 1098 metti la terza e giri a 2000 giri senza strappi.............
il passeggero mi sembra meno in alto del tiger 1050.
per rimane una moto da tursimo ma con dna ducati...........se voglio una potrona ci son altre moto.
150 cv son giusti, se viaggi in due a pieno carico, quel motore ha una schiena allucinanete oltre ad essre parco nei consumi.
cmq se guardate in basso a dx nell'articolo ci sono più foto di dettaglio....come fate a dire che non ci sono immagini?!?!
chi apre questi topic dovrebbe postare + foto non linkare solo l'articolo :biggrin3:
Mi piace e se scippo la borsa ad abbastanza vecchietti me la compro pure! :D