Visualizzazione Stampabile
-
-
-
il video nn mi si vede ma basta per favore
-
cos'č?
la fiera del raccapriccio stasera???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Cambia il credo ma lo schifo č lo stesso.
Almeno il cristianesimo ha passato questa fase da centinaia di anni.
-
Citazione:
Mino TB
Credimi che siamo tantissimi a pensarla cosė, ma molti non hanno il coraggio di ammetterlo!
Purtroppo froveri ancora gente che li scusa dicendo che fa parte della loro cultura!
Condivido pienamente la tua opinione.
-
Citazione:
Mino TB
Credimi che siamo tantissimi a pensarla cosė, ma molti non hanno il coraggio di ammetterlo!
Purtroppo froveri ancora gente che li scusa dicendo che fa parte della loro cultura!
Per fortuna , credo che siano molti di pių quelli che non banalizzano e estremizzano a questo modo.
Per fortuna, perchč non č proprio fattibile distruggere popolazioni e culture, sarebbe comunque un genocidio da parte di chi li mette in atto, sotto qualsiasi insegna o simbolo.
-
quanta violenza mista a ignoranza...
la religione dovrebbe aiutare e invece..:cry:
che schifo.
-
-
Citazione:
daytona675_bg
Per fortuna , credo che siano molti di pių quelli che non banalizzano e estremizzano a questo modo.
Per fortuna, perchč non č proprio fattibile distruggere popolazioni e culture, sarebbe comunque un genocidio da parte di chi li mette in atto, sotto qualsiasi insegna o simbolo.
Io di queste culture e popoli ne farei volentieri a meno:troppo lontani dalla nostra cultura e con nessuna voglia di rispettarci e di integrarsi.
Quando sono sato in quei bellissimi paesi ho rispettato i loro costumi e le loro usanze, cosa che loro non si sognano lontanamente di fare.
Ricordati che per loro sei e sarai sempre un'infedele!