Visualizzazione Stampabile
-
L'importante è che Venerdi' sei in forma!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
oddio...meglio in compagnia a quel punto...:biggrin3:
cmq faro' al contrario di python...berro' tanto vino..devo andarci ubriaco...:biggrin3:
bravo:yess: 'nel dubbio, bevi' :biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
proprio letteralmente....:biggrin3:
devo fare fisioterapia in piscina...dove l'ultima volta ci hanno fatto tornare a casa prima di iniziare xke' un paziente aveva cacato ed escrementato dentro l'acqua....:sick::sick::biggrin3:
fico eh?? che faccio?? :biggrin3::biggrin3:
faccio cacare, lo so...:biggrin3:
Tranquillo........fai dei gargarismi che ti si purifica il cavo orale:biggrin3:
-
cose che capitano...:laugh2:
-
...cambiare piscina.... :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
Che figura di MERXXA!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Raga per favore non diciamo cose inopportune sui disabili!:mad:
Citazione:
valterone
Ti auguro di non doverla mai avere....:wink_:....il fatto che tu non la veda non significa che non ci sia.
Credo che attualmente tu ( come tutti, del resto...) stia mangiando e bevendo cose anche peggiori, senza saperlo. :rolleyes:
allora mr e miss political correct....:dry: direi che avete travisato le mie parole e le mie faccine....e di molto anche....
io nn ho mai offeso i disabili..anzi, volevo proprio far moderare la gente che stava esagerando...:wink_:
per cio' che riguarda l'utilita' di quello che fanno in acqua , mi riferivo all'assoluto menefreghismo delle e dei terapisti che stanno solo li' x farli galleggiare senza fargli fare altro di interessante...e a parte questo sto parlando nn di disabili come pensate voi, ma di persone ahime' totalmente immobili e nati con patologie gravissime....anche celebrali...
capisco che l'idroterapia sia una cosa bellissima ed efficacissima, ma va fatta bene e su persone almeno un minimo collaborative....
per la muscolatura di certo quel che gli fanno fare nn ha nessun valore..spero almeno abbia valore nel loro io piu' profondo e che possano trovare almeno un po' di sollievo..
se nn e' cosi' (e nessuno puo' saperlo) a me pare tutto cio' una cosa inutile...:wink_: tutto qui :rolleyes: posso avere un'opinione??!!
Citazione:
massimio
ok, dove vai in piscina?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::biggrin3: e' occupato!! :biggrin3:
Citazione:
F@bio
guido...tu vieni qui a sputtanare gli altri ma sono sicuro che tu non ti tiri indietro a fare le scorengine in acqua :laugh2:
lo adoro...:wub::wub::biggrin3:
Citazione:
Lo zar
L'importante è che Venerdi' sei in forma!:rolleyes:
sono sempre in forma :coool:
Citazione:
Chiara
bravo:yess: 'nel dubbio, bevi' :biggrin3:
qualche schizzo m'e' arrivato....sembravo un portiere di calcio....schivavo..:biggrin3:
Citazione:
luka
Tranquillo........fai dei gargarismi che ti si purifica il cavo orale:biggrin3:
ehm...ehm....
Citazione:
Mr Frowning
:sick::sick::sick::wacko::wacko::ph34r:
Citazione:
Lo zar
Che figura di MERXXA!!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
proprio letteralmente....:biggrin3:
devo fare fisioterapia in piscina...dove l'ultima volta ci hanno fatto tornare a casa prima di iniziare xke' un paziente aveva cacato ed escrementato dentro l'acqua....:sick::sick::biggrin3:
fico eh?? che faccio?? :biggrin3::biggrin3:
faccio cacare, lo so...:biggrin3:
vabbe' dai, il cloro disinfetta tutto :biggrin3:
pensa a quando nuoti nel mare... :sick::D
-
Citazione:
Roy Batty
vabbe' dai, il cloro disinfetta tutto :biggrin3:
pensa a quando nuoti nel mare... :sick::D
bravissimo..in effetti mi ci hanno fatto riflettere...e mi sentivo talmente sicuro e pulito che volevo rimanere in piscina x altri 10 min. :biggrin3::biggrin3: