Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
A volte sono intonatissimi......ma non sentono il tempo.....stacchi vari, e melodie in levare (come together è il primo che mi viene in mente).....da dimenticare.
bisogna però vedere se oltre al discorso musicale, è pure l'amicizia che lega i vari membri del gruppo....allora lì il discorso si fa più complicato, e si deve giungere a compromessi.....
i gruppi di non professionisti sono spesso legati da un rapporto di amicizia,è proprio questo che rende difficile la cosa,non saprei proprio cosa potrebbe essere un compromesso in questo caso,visto che canta e basta,siamo veramente nelle canne,mi sà che se anche mi fà schifo come soluzione sceglieremo la sospensione delle prove,e faremo passare un pò di acqua sotto il ponte...
-
Citazione:
maxsamurai
i gruppi di non professionisti sono spesso legati da un rapporto di amicizia,è proprio questo che rende difficile la cosa,non saprei proprio cosa potrebbe essere un compromesso in questo caso,visto che canta e basta,siamo veramente nelle canne,mi sà che se anche mi fà schifo come soluzione sceglieremo la sospensione delle prove,e faremo passare un pò di acqua sotto il ponte...
E' sempre il metodo migliore.....ma occorre fermarsi per almeno un annetto per non fa rfigure di merda......e un annetto è lungo.....
Meglio parlar chiaro....se è un amico forse capirà.......
-
Citazione:
maxsamurai
potete sempre venire a provare da me...
per voi è un po' fuori mano, ma dubito che anche volendo il vostro prossimo ex cantante possa venire a saper qualcosa through the grapevine :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
giova66
A volte sono intonatissimi......ma non sentono il tempo.....stacchi vari, e melodie in levare (come together è il primo che mi viene in mente).....da dimenticare.
bisogna però vedere se oltre al discorso musicale, è pure l'amicizia che lega i vari membri del gruppo....allora lì il discorso si fa più complicato, e si deve giungere a compromessi.....
Infatti, cantare è un'arte tutt'altro che semplice, mettiamoci anche l'interpretazione e le emozioni che si devono trasmettere.. Poi ovvio bisogna vedere che obbiettivi si pone la band.
-
dal 10 di novembre solo ieri sera è avvenuto l'esonero del nostro cantante...onestamente non me la sono sentita quindi ci ha pensato un dei due chitarristi,morale,il cantante ha buttato giù il telefono,finita male,un amico in meno:cry:
-
-
Citazione:
maxsamurai
ci ha pensato un dei due chitarristi,morale,il cantante ha buttato giù il telefono,finita male,un amico in meno:cry:
Vabbe'...ma licenziarlo per telefono... non si fa :cry:
-
Citazione:
ZioVic
Vabbe'...ma licenziarlo per telefono... non si fa :cry:
la telefonata non è proprio stata il licenziamento,era solo il preludio alla visita che avremmo dovuto fargli oggi,ma appena se l'è intagliata ha cacciato giù,cmq andrò lo stesso per correttezza
-
Citazione:
maxsamurai
dal 10 di novembre solo ieri sera è avvenuto l'esonero del nostro cantante...onestamente non me la sono sentita quindi ci ha pensato un dei due chitarristi,morale,il cantante ha buttato giù il telefono,finita male,un amico in meno:cry:
... succede... coraggio
ma non è colpa vostra... dovrebbe essere più realista e modesto lui
riconoscere i propri limiti è necessario per campare bene
vabò.... avete fatto solo la cosa giusta quindi nessun rimorso, dai
-
Citazione:
criomat
... succede... coraggio
ma non è colpa vostra... dovrebbe essere più realista e modesto lui
riconoscere i propri limiti è necessario per campare bene
vabò.... avete fatto solo la cosa giusta quindi nessun rimorso, dai
grazie Crio,ci sarebbe da parlare per ore di Andrea(il cantante),purtroppo è un ragazzo con qualche problema,per lui la musica è una specie di rivalsa sulla vita,però a stò giro eravamo costretti a farlo..