Visualizzazione Stampabile
-
La curiosità uccide il gatto......:ph34r:
ma la soddisfazione... lo riporta in vita...:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Babe si sta ri-scatenando: 2 3d in pochi minuti!
:D
gia' :D
-
Stai parlando ,non della curiosità in senso lato, ma del ficcanasare nei fatti affettivi e personali passati del proprio partner, giusto?:biggrin3:
Beh, un pò ci può anche stare, se è solo curiosità e accetti quel che viene fuori senza gelosie e psicodrammi, altrimenti è solo una gran rottura di balle, in qualunque modo tu la metta: sia subirla che provarla.
:wink_:
-
sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Babe
voi che rapporto avete, siete curiosi o nn ve ne frega niente di sapere o di scoprire....??
con chi?!
quando pensi troppo significa che lavori poco, rischi il collasso mentale
-
io stranamente non sono curiosa....o per lo meno non mi affanno per cercare di sapere op scoprire nulla...ed a volte vengo anche criticata per questo come se fossi superficiale... ma in realta' ho imparato che non m'interessa nulla del passato degli altri...e soprattutto ho imparato che nella vita' cio' che è importante viene sempre a galla:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io stranamente non sono curiosa....o per lo meno non mi affanno per cercare di sapere op scoprire nulla...ed a volte vengo anche criticata per questo come se fossi superficiale... ma in realta' ho imparato che non m'interessa nulla del passato degli altri...e soprattutto ho imparato che nella vita' cio' che è importante viene sempre a galla:wink_:
...com'è saggia anche lei
ma modificherei le ultime 4 parole in "emerge sempre"... o rischia di sentirsi dire che racconta stronzate :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Chiara
per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.
Condivido!
Citazione:
easy rider
le due cose non possono coesistere :laugh2:
per riportare la barra al centro:
Un uomo chiese a Dio -"perchè hai fatto la donna così bella?" Dio rispose -"per farla amare da te"
-"e perchè l'hai fatta così stupida?" -"per far si che lei ti amasse"
Iihih bellissima e soprattutto verissima!
-
Per me e' l'istinto di sopravvivenza che ci spinge a cercare di capire se c'e' lo stiamo prendendo nel cu.....
-
Citazione:
Grisu san
PURTOPPO quando ti prende quel tarlo e' difficile , se non impossibile,lasciar perdere specialmente se la cosa ti interessa o ti riguarda pesonalmente o di riflesso.
Certe volte meglio lasciare il passato dove' e vivere il presente.
Ciao Vincenza .... un salutone ...
:wub: ciao grisu :wub:
quotone:rolleyes: