Visualizzazione Stampabile
-
ciao
per quanto mi riguarda la moto la compro quando e se ho tutti i soldi per comprarla; viceversa se non li ho rimango senza moto e cerco di risparmiare fino a quando li avrò tutti quanti a disposizione
finanziamenti, prestiti (e quindi debiti) non mi piacciono per niente e mi piacciono ancora meno se le cose da comprare non sono essenziali
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Avere un sacco di debiti aiuta a sopravvivvere (tutti i creditori ti augurano una lunga vita piena di salute). Io ho il mutuo per la casa, le rate della macchina, le rate della moto, insomma faccio anche la cacca a rate e mi trovo benissimo (pietosa menzogna).
a chi lo dici!si vive una volta sola...
-
-
Citazione:
Battista
Ciao a tutti, la moto non è certo un oggetto indispensabile, eppure si vedono in giro moto come se le regalassero. Basta fare attenzione e di BMW, Ducati, Harley, ecc se ne vedono come se non costassero nulla.
Secondo voi, in percentuale, quanti pagano cash e quanti con finanziamenti?
Bat
5-95% e non solo le moto.............
io per ora pago solo cash...........mai finanziato nulla in vita mia.
-
Citazione:
MrTiger
5-95% e non solo le moto.............
io per ora pago solo cash...........mai finanziato nulla in vita mia.
io pure...finora...ma la casa....:cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
ett69
ciao
per quanto mi riguarda la moto la compro quando e se ho tutti i soldi per comprarla; viceversa se non li ho rimango senza moto e cerco di risparmiare fino a quando li avrò tutti quanti a disposizione
finanziamenti, prestiti (e quindi debiti) non mi piacciono per niente e mi piacciono ancora meno se le cose da comprare non sono essenziali
ettore
:yess::supremo::bravissimo_:
Condivido in pieno... mi rode non avere la moto, ma mi rode ancora di più far debiti!! il Mutuo basta e avanza grazie..:cry:
@giorgio porri: allora siamo d'accordo.. le Harley son belle moto ... da guardare ... se mai mi comprerò una Custom andrò sicuramente da Mamma Triumph ( magari per una 3 cilindri).. :wub:
-
credo che sono pochissimi quelli che prendono un mezzo in contanti,magari danno dietro un'altro mezzo e aggiungono o finanziano,ma un nuovo cash da 0 penso pochi
e se lo fai sei un coglione come ho fatto io
-
-
mezza in contanti e mezza a rate,
idem per la macchina, ma li lavoravo da soli 4 mesi.
la mia prossima macchina sara' pagata in contanti,
e costera' 1.500 euro.