Visualizzazione Stampabile
-
Holà, ho convinto un'amico che moriva dalla voglia di portare in pista il suo ultimo acquisto dugatti 999s, gli ho girato i prezzi della giornata intera con istruttori postati gentilmente da te :wink_: non stà più nella pelle :biggrin3:
Io faccio colletta e mi preparo i dindi per l'occasione e fanxxlo il resto.
Si deve organizzare con il lavoro ma penso di riuscire ad andare entro il mese.
Butta giù un report quando vai la settimana prox ok, e buona pistata :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non ho capitto quanti new fai in una gironata al mugello :wacko:....
Se faccio la giornata singola generalmente attorno ai 200/250 km.Nelle 2/3 gg attorno ai 150 al giorno,in base a come e' strutturata l'organizzazione/gomme disponibili/allenamento/temperatura ambiente/segno zodiacale degli sbandieratori,ecc.
-
Citazione:
ElGraspa
Holà, ho convinto un'amico che moriva dalla voglia di portare in pista il suo ultimo acquisto dugatti 999s, gli ho girato i prezzi della giornata intera con istruttori postati gentilmente da te :wink_: non stà più nella pelle :biggrin3:
Io faccio colletta e mi preparo i dindi per l'occasione e fanxxlo il resto.
Si deve organizzare con il lavoro ma penso di riuscire ad andare entro il mese.
Butta giù un report quando vai la settimana prox ok, e buona pistata :wink_:
ciao, intanto devo prenotare e portare la speed dal meccanico x un check generale a sospensioni, trasmissione, freni ecc....
l'unica rottura di pallle è che devo rimontare lo scarico originale perchè col bazooka non credo si possa... :cry::cry: ma dimmi te se non lo uso in pista dove cavolo posso usarlo quello scarico?
poi pensavo di andare x pasqua, ma dubito che riesco a prepararla x il 23 aprile... sperem ben...:wink_:
ciauzzz
-
Citazione:
Tiello
ciao, intanto devo prenotare e portare la speed dal meccanico x un check generale a sospensioni, trasmissione, freni ecc....
l'unica rottura di pallle è che devo rimontare lo scarico originale perchè col bazooka non credo si possa... :cry::cry: ma dimmi te se non lo uso in pista dove cavolo posso usarlo quello scarico?
poi pensavo di andare x pasqua, ma dubito che riesco a prepararla x il 23 aprile... sperem ben...:wink_:
ciauzzz
Mhà, dal depliant dei corsi parlano di originale o aftermarket con db killer, io ho un massmoto con db, il bazooka non ce l'ha presumo... :rolleyes:
Prova a fargli uno squillo, magari sui corsi chiudono un'orecchio :biggrin3: anzi melgio due.
-
Eh magari... No dai non rischio rimonterò lo scaldabagno