Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battista
Omnia munda mundi, ma è possibile che gli altri imprenditori siano dei santi?
Tutti colpevoli nessun colpevole? clap clap
:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
SergioSun
Allora vedi che avevo ragione io??
Quello che conta sono le cose "ufficiali" nn la speculazioni che nessuno può dimostrare.
Basta che rifletti su un fatto: se tu e molti altri che scrivono in questi post foste giornalisti, avreste dei toni o delle argomentazioni più concrete? solo chiacchiere, xkè nn c'è nient'altro da dire...
speculazioni???? ma se lo ha chiesto e Fini gli ha detto picche.... più di così...
-
Citazione:
D74
speculazioni???? ma se lo ha chiesto e Fini gli ha detto picche.... più di così...
Fini "ha detto" che berlusconi voleva l'impunità? :blink:
-
vabò è un santo e fa il bene di tutti senza mai anteporre i propri interessi
contento?
-
Citazione:
D74
chiedi agli svizzeri di aprire bocca..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Già detto e ri-detto...finchè non parlano, per me è inutile che vogliano far credere che loro sono l'ago della bilancia!
E' come da bambini quando si diceva "Io so una cosa che tu non sai" ma poi alla fine...che sapevamo??? :wink_:
-
Citazione:
D74
vabò è un santo e fa il bene di tutti senza mai anteporre i propri interessi
contento?
Non ho nulla da essere contento, non ho procedimeti in corso, nn ho miliardi ne televisioni (tranne un 42") ecc, quindi nn mi interessa difendere nessuno.
Trovo xò sia inquietante questa sorta di conto alla rovescia fatto dalla sx riguardo alla possibile condanna di Mr.B. Come se questo potesse portare qualcosa di tangibile all'italia e agli italiani. L'unica ridicola speranza è che condannato Berlusca, la sx possa avere campo libero.
Alle prox elezioni il candidato premier sarà probabilmente Fini e, anche grazie alle sviolinate che ingenuamente gli fate, perderete di nuovo! Quello che conta ai fini del risultato elettorale è l'orientamento che si vuol dare all'italia e non il tizio che viene proposto. Altrimenti nn si spiegherebbe come possa aver vinto x ben 2 volte un rintronato come Prodi...
-
Citazione:
massimio
purtroppo si...ed ho pure ascoltato le parole di Casini in merito.....
povera ITAGLIA
guardatelo tutto fino in fondo,merita
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare
F.B.
che per chi non lo sapesse non sta per feisbuc ma per Franco Battiato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
E' veramente emozionante! Grazie
-
d'accordo io sono di parte. e penso sappiate che il LUI non lo posso vedere.
comunque se per durata dei processi intndendono quello che è stato ventilato ultimamente (ovvero 2 anni per ciascun grado di giudizio) sappiate che, ad esempio tutte le cause riguardanti il giudice monocratico con citazione diretta, (ad esempio ricettazione, truffa, incidenti stradali con lesioni gravi, furto aggravato, tutti i reati relativi all'immigrazione clandestina, reati finanziari, abusi edilizi e tant'altro) non vanno a giudizio prima di 3-4 anni.
chiedere ai vari avvocati presenti nel furum.
quindi a parte le eventuali opinioni politiche, e sempre che la suddetta legge si orienti in tal maniera, riflettete......:w00t:
-
basta farsi una domanda semplice semplice: se l'Egoarca di Arcore si ritenesse al di sopra di ogni sospetto, si ritenesse pulito, senza macchia e senza fallo (:rolleyes:) .. perchè non accetta di andare a processo?
Un semplice processo, come se ne celebrano tutti i giorni nelle aule di giustizia, che dimostri i fatti al di sopra di mille congetture. Il fatto che continui a rifuggere l'azione penale continua ad insinuare il dubbio che proprio pulito non sia, senza considerare il fatto che finora non è MAI stato assolto, ma semplicemente PRESCRITTO :wink_:
Inoltre non è affatto vero che sono 15 anni che i giudici gli danno contro, è da molto prima che scendesse in politica, il motivo per cui ha "bevuto l'amaro calice" è talmente chiaro da accecare i "benpensanti", e le varie leggi e leggine (vedasi ad esempio la depenalizzazione del falso in bilancio) stanno li a dimostrarlo. Il solo processo Mills, ha accertato fatti avvenuti ben prima della discesa in politica del pres. del cons. :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Grunf
d'accordo io sono di parte. e penso sappiate che il LUI non lo posso vedere.
comunque se per durata dei processi intndendono quello che è stato ventilato ultimamente (ovvero 2 anni per ciascun grado di giudizio) sappiate che, ad esempio tutte le cause riguardanti il giudice monocratico con citazione diretta, (ad esempio ricettazione, truffa, incidenti stradali con lesioni gravi, furto aggravato, tutti i reati relativi all'immigrazione clandestina, reati finanziari, abusi edilizi e tant'altro) non vanno a giudizio prima di 3-4 anni.
chiedere ai vari avvocati presenti nel furum.
quindi a parte le eventuali opinioni politiche, e sempre che la suddetta legge si orienti in tal maniera, riflettete......:w00t:
Beh ma ora ti diranno che è stata fatta apposta xkè berlusca vuole un'italia di truffatori... che cazzata :biggrin3:
Anzi è l'UE che vuole il fallimento di tutti i futuri procedimenti in modo da gettare l'italia nel caos :blink: