Visualizzazione Stampabile
-
Comunque sia, quanto meno la mail mandagliela con richiesta di ricezione e di lettura.... Magari fallo anche per l'sms...
Non e' facile a dirsi ma prima di intraprendere vie legali cerca di essere sicuro al 100% che ti abbia preso per C# senno' rischi di spendere o di far spendere soldi (piu che altro spendere) inutilmente.
Mispiace che non e' delle mie parti seno' un giretto potevo anche farlo...
-
strano forte però che uno consegna la moto senza specchietti...oltre alla difficoltà di guida, se ti fermavano eri pure in infrazione.
io aspetterei ancora un pochino...il non dare segnali può intendere tante cose, magari ha dei problemi...da quanto c'è stato lo scambio?
-
No ragazzi, il fatto è che anche per fare lo scambio è stata "dura", ed è proprio questo che mi porta a pensare che possa esserci qualcos'altro, ovvero qualche impedimento oppure problemi di lavoro o simili.
Cioè, non è mai stato molto "presente" nel dialogo, infatti se devo esser sincero mentro lo aspettavo a Piacenza avevo un pò di timore, poi però si è presentato e tutto è filato liscio, anzi, si è dimostrato molto alla mano come ragazzo, veramente!
Non capisco il motivo per cui mi scrisse che aveva spedito...
Comunque, gli ho mandato un'ultima E-MAIL e un ultimo sms, vediamo un pò che fa e se si degna di rispondere.
In caso negativo, andiamo di spedizione punitivia :D
VOGLIO SPERARE CHE NON SIA MORTO, CI MANCHERBBE ALTRO PORCA MISERIA, SOPRATTUTTO NON A BORDO DELLA MIA EX MOTO... POVERA PICCOLA... :(
EDIT: edotto, lo scambio lo abbiamo fatto a metà ottobre, non ricordo data precisa.
Per gli specchi, infatti, mi giravano le balle, se mi fermavano mi facevano un mazzo tanto sia per gli specchi che per gli scarichi... (shark alti)
Non penso che intraprenderò vie legali, non me lo posso permettere ma soprattutto non ho voglia di rompermi i coglioni, anche se, nel caso mi avesse "fregato", certa gente andrebbe punita.
In ogni caso io lascio sempre il beenficio del dubbio, non si sa mai una persona che tipo di problemi ed inconvenienti possa avere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Non capisco il motivo per cui mi scrisse che aveva spedito...
Quando ti ha scritto che ti ha spedito il "pacco" non ti sei fatto dare il numero per la tracciabilità, no vero?
Certo che se è stata dura nelle comunicazioni magari si collega al pc poco.
Hai provato a chiamarlo con un numero differente?
-
Citazione:
Luca BB
Quando ti ha scritto che ti ha spedito il "pacco" non ti sei fatto dare il numero per la tracciabilità, no vero?
Certo che se è stata dura nelle comunicazioni magari si collega al pc poco.
Hai provato a chiamarlo con un numero differente?
Testuali parole:
il mio dovrebbe essere partito oggi...anke io sono in ritardo!
Questa è stata l'ultima frase che ho saputo di lui, da quel momento non ha più risposta a nessuna mia domanda.
Ovviamente gli ho chiesto il tracking-code, ma come già detto non mi ha mai più risposto... :blink:
Sono amareggiato più che incazzato, e un pò deluso... ecco...
E pensare che io ho persino spedito due pacchi differenti e persino assicurati... :cry::cry:
In certe occasioni proprio ci si sente dei fessi, anche con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta...
Soprattutto, adesso che ci penso, la cosa che mi fa girare le scatole è che nonmi ha mandato una copia dell'ultima tassa di possesso pagata! Nel caso arrivi un accertamento di pagamento, arriva a lui o a me? E se arriva, io col cazzo che dimostro l'avvenuto pagamento!! :mad::mad:
Porca misera, su questo ho peccato io ma quel giorno, quando mi disse che non aveva portato i bolli, come potevo dirgli che non se ne faceva di nulla dopo 300km sotto il diluvio...:mad::mad:
Mannaggia...
-
e da quanto è irraggiungibile?
-
Citazione:
edotto
e da quanto è irraggiungibile?
Quella e-mail è del 30 ottobre.
Da allora gli ho mandato 4-5 mail e sms, mai alcuna risposta.
-
cmq.....fra alcuni giorni...il nome bisogna farlo..........mi sembra giusto......
-
ho letto tutto con attenzione...poi credo sia il caso che tu faccia qualcosa in più....a meno che tu non decida di lasciar perdere...
in effetti potrebbe essere che abbia già venduto tutto...
-
capisco non rispondere alle mail, magari non tutti hanno a disposizione un pc tutti i giorni, ma non rispondere agli sms!
ste cose fan davvero incazzare!
comunque non capisco la motivazione per cui ti ha cnsegnato la moto senza specchietti e poi s'è impegnato a spedirteli! sta cosa mi pare assurda!
a pensar male si direbbe che s'era già venduto sia scarichi originali che specchietti!
hai fatto una ricerca nel mercatino del forum??