Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
... di quello che sembra melassa!!! :D:D
yeahhhhhhhhhhhhh:drunks::drunks::drunks::w00t:
-
Citazione:
alessandro2804
Yatta sei un fenomeno, chi te l'ha insegnata?
:smoke_: la mangiai per la prima volta in Toscana....la stessa ricetta l' ho portata a spasso nelle Marche e quest' anno in terra Swisse....
:ph34r::ph34r::ph34r: visto le "scarpette" finali credo abbia avuto successo...:tongue:
-
Citazione:
Sim1
Lesse non mi piacciono molto...non viene esaltata la castagna!
Per me non c'è modo migliore che arrosto :wub: A Milano se ne trovano ad ogni angolo, ma sembra di comprare dal catalogo Rizoma :wacko:
Che voi sappiate (anche se sono in ritardo di almeno un mesetto mi sa) c'è ancora qualche castagnata in zona Lombardia??
se la domenica mattina, anzichè dormire, giri per i paesi della Brianza trovi castagnate in ogniddove ..... :tongue:
-
io la farina di castagne la uso pure per fare delle creps con il miele...
da leccarsi i baffi:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Millejager
un po' di aria per caso??? :D:D:D
intendi l'effetto collaterale delle castagne? :biggrin3::laugh2:
sono buone arrosto, lessate con i semi di finocchio (le metti in acqua fredda con i semi di finocchio e le fai bollire una ventina di minuti), nonché i marron galces (lunghissimi da fare, velocissimi da mangiare :biggrin3:) e la marmellata :homer::homer::homer:
-
insomma la castagna è come la patata....la si può fare in tanti modi.....:rolleyes:
-
Citazione:
Matt
Caldarroste fatte in casa ...usi una padella con i buchi ( si vende già cosi') , fai un taglio a croce dalla parte piu' piatta non dove c'e' la gobba e le fai rigirare sul gas ...veloce ed efficace.
Lesse non mi piacciono , si sfarinano troppo :rolleyes:
Io uso lo stesso identico metodo,solo che le arrostico sul fuoco del camino!:rolleyes:
-
Citazione:
natan
con quel legno da bancali, magari pure trattato, devono essere molto saporite :tongue:
-
Citazione:
t309_my96
con quel legno da bancali, magari pure trattato, devono essere molto saporite :tongue:
ahahahah
:yess::yess:
-
Troppo buone le caldarroste magari davanti un bel film!
Consiglio di provarle al forno 20 minuti circa a manetta (dopo averle conciate).
Evitate di impuzzolire casa e..... di bruciarle!