Visualizzazione Stampabile
-
:wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
io mi terrei la tiger 1050!!!!!:wink_:
se posso lo tengo:wink_:
-
Citazione:
Sandro
non male :oook:
-
Citazione:
tixi
con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
Tiger955i o addirittura 885i
Citazione:
tixi
:wub:
se posso lo tengo:wink_:
Ma e' vero... hai gia' il Tiger1050!!! Non va bene per le "lunghe gite" con zavorra?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Tiger955i o addirittura 885i
Ma e' vero... hai gia' il Tiger1050!!! Non va bene per le "lunghe gite" con zavorra?
stò prendendo in seria considerazione di lasciarla andare perchè il mio lavoro non è più come prima e non mi permette certi lussi:wink_: ma credimi se appena potessi la terrei...credo che tu da un lato mi possa capire:wink_:
-
Citazione:
tixi
stò prendendo in seria considerazione di lasciarla andare perchè il mio lavoro non è più come prima e non mi permette certi lussi:wink_: ma credimi se appena potessi la terrei...credo che tu da un lato mi possa capire:wink_:
Ti capisco eccome!!!
A questo punto ribadisco che se vuoi una moto da spender poco, ma che ti dia delle soddisfazioni, cercherei una Tiger 885i fissandomi un budget di non oltre 3500 euro
E' un'ottima endurona validissima anche per lunghi viaggi, da questo punto di vista e' piu' comoda della 1050.
Non e' molto piu' pesante della 1050, anzi.
E' un filo meno agile e adrenalinica, principalmente per via di ruote e escursione sospensioni... ma nella guida veloce puo' comunque dare MOLTE soddisfazioni, te lo assicuro.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ti capisco eccome!!!
A questo punto ribadisco che se vuoi una moto da spender poco, ma che ti dia delle soddisfazioni, cercherei una Tiger 885i fissandomi un budget di non oltre 3500 euro
E' un'ottima endurona validissima anche per lunghi viaggi, da questo punto di vista e' piu' comoda della 1050.
Non e' molto piu' pesante della 1050, anzi.
E' un filo meno agile e adrenalinica, principalmente per via di ruote e escursione sospensioni... ma nella guida veloce puo' comunque dare MOLTE soddisfazioni, te lo assicuro.
bella proposta:wink_:
perchè 885 e non 955...?!?
-
Citazione:
tixi
con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
Speed usata, con già la modifica x i freni, tu ne hai bisogno :tongue::tongue:
-
Citazione:
tixi
perchè 885 e non 955...?!?
Perche' costa meno della 955, che con 4500 euro e' ancora difficile (non impossibile eh) da trovare
Perche' sono identiche, quindi dal punto di vista estetico poco cambia
Perche' la 885i NON HA il noto problema statore dei motori 955 (non deve condizionarti comunque, con 150 euro si cambia, nel caso)
Perche' la manciata di cavalli in piu' del 955 e' ininfluente
:wink_:
-
-
Citazione:
Intriplato
Speed usata, con già la modifica x i freni, tu ne hai bisogno :tongue::tongue:
i freni non servono se c'è la testa prima:w00t: