Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
purtroppo ieri ho saltato la visione del film 2014 :cry:
ma non era 2012?
oggi mi sa che non riesco a vedere uno straccio di film, mi sono accorta di avere un disperato bisogno di scarpe così credo che tornerò a Bari...da fine luglio a ieri la mia 500ina ha fatto 20.000km...oggi la porto a 20.200 sicuri!!! :D
-
Citazione:
JL.
ma non era 2012?
oggi mi sa che non riesco a vedere uno straccio di film, mi sono accorta di avere un disperato bisogno di scarpe così credo che tornerò a Bari...da fine luglio a ieri la mia 500ina ha fatto 20.000km...oggi la porto a 20.200 sicuri!!! :D
hai ragione .....2012 sorry.....
avevo la vista un po' annebbiata ieri sera ....:D
-
Citazione:
JL.
ma non era 2012?
Buone scarpe.........se ogni volta che esci fai 200 km ci credo che ne consumi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Andre3
Buone scarpe.........se ogni volta che esci fai 200 km ci credo che ne consumi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
OT: per un paio di scarpe ne ho fatti anche 480 andata e 480 ritorno :) mercoledì scorso...ieri 220 fino all'aeroporto...mi sto dando sotto!!!
-
Citazione:
JL.
OT: per un paio di scarpe ne ho fatti anche 480 andata e 480 ritorno :) mercoledì scorso...ieri 220 fino all'aeroporto...mi sto dando sotto!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
La follia della donna
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
:tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Andre3
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
La follia della donna
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
:tongue::tongue::biggrin3:
ma no dai...è solo che non mi stanca guidare e a volte non mi rendo conto dove arrivo...anche per il cinema vado al multisala che sono 98 km da qui (solo andata)...mi piace poter scegliere...
-
Quindi film in programma niente?
-
UP mi è piaciuto tanto.questi cartoni è chiaro che non sono per bimbi,anzi,servono a far riflettere le persone un po' piu' grandi
soprattutto i trentenni secondo me
-
Citazione:
SCALZO MAISTER
UP mi è piaciuto tanto.questi cartoni è chiaro che non sono per bimbi,anzi,servono a far riflettere le persone un po' piu' grandi
soprattutto i trentenni secondo me
riporto il tuo commento in prima...grazie :)
ma...posso chiederti come mai proprio i trentenni?
-
questo è un mio parere personale
perchè è quella l'eta in cui magari cominci ad avere i primi rimpianti
avresti voluto fare tante cose e invece fai tutt'altro.
questi film,UP come KUNG-FU PANDA ad esempio,ti fanno sognare perche ti insegnano soprattutto che nella vita devi fare quello che ti senti di fare,e che non è mai troppo tardi per farlo