Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
che amarezza
mi unisco!!!:sick::sick:
-
ma... i prodotti cinesi non fanno cagare...?!
e allora dove sta il problema se givi fa cose migliori
nessuno comprerebbe le schifezze cinesi...
-
Citazione:
Hannibal
Se tu fossi il signor "Givi" non la penseresti così!
Il tuo è un intervento senza senso...ci sono dei copyright, ci sono dei brevetti e tutto il resto
Se ragionassimo tutti così avremmo prodotti tutti uguali, zero idee, zero innovazione :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Se tu fossi il signor "Givi" non la penseresti così!
Il tuo è un intervento senza senso...ci sono dei copyright, ci sono dei brevetti e tutto il resto
Se ragionassimo tutti così avremmo prodotti tutti uguali, zero idee, zero innovazione :wink_:
Non sto dicendo che abbiano ragione o torto, questo lo stabilirà chi di competenza.
Dico solo che in genere su questo tipo di prodotti (caschi, accessori tecnici etc...)
non credo che molta gente comprerebbe tarocchi cosi' evidenti, e magari poco certificati.
Quindi ripeto su questo genere di classe merceologica non credo sia un impatto significativo sul mercato.
Certo se parliamo di borsette di gucci o vittuon allora la cosa e' diversa.
-
Citazione:
Hannibal
:blink::blink:Se sti cinesi prosperano, a qualcuno venderanno pure!No??
-
Citazione:
Said Soul
certo ma non so davvero quantificare il loro peso sul mercato di caschi ed accessori tecnici.
Dubito che la gente si fiondi a comprare un casco, una pedana, un manubrio e cosi' via, di provenienza cinese.
Con tutto cio' non intendo dire che non siano dei cazzoni e che devono smettere con la contraffazione,
ma sul fatto di copiare... non lo puoi arginare,
la tecnologia gliela portiamo la' noi,
lo skill glielo diamo noi, quando ci fa comodo...
Un sacco di aziende tessili hanno spostato in cina la produzione,
poi i cinesi hanno imparato, producono col loro marchio,
e cosi' non ci va bene....:dry:
I giappo facevano anche di peggio negli anni 70,
e allora si sentivano le stesse identiche lamentele di oggi.
-
Citazione:
Said Soul
vendono a chi compra quella borsa magari a 70 € invece che ai 120 o 130 che ti chiede givi!
abbiam tanta di quella roba cinese in casa e sotto al sedere quando andiamo in moto che neanche lo sappiamo!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
vendono a chi compra quella borsa magari a 70 € invece che ai 120 o 130 che ti chiede givi!
abbiam tanta di quella roba cinese in casa e sotto al sedere quando andiamo in moto che neanche lo sappiamo!:rolleyes:
bravo, infatti,:wink_:
magari pero' e' marchiata Lucas,
Triumph,
Spidi etc etc
e cosi' siamo contenti che non ci sia il marchio cinese...
e la paghiamo un fottio...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
io lo, se non c'e' scritto made in italy non compro...sto solo facendo finta per meta' della mia moto perche' mi piace troppo, pero' cazzo per il resto non scendo a compromessi!!!!!!
-
bisognerebbe avere una bella faccia tosta per copiare un made in falling italy,alla fiera di milano,di fianco allo stand givi.