Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Stò litigando con il mio Mac. L'infante pensa di essere saggio. Ma non sà che io possiedo un bottone magico: ON - OFF :tongue:
Ola a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salto in ufficio, questa sì che è TRISTEZZA DECUPLICATA PER MILLE dopo solo 2 ore dal mio arrivo a casa da una fantastica permanenza nell'ISOLA!!!!
Un saluto veloce, ma prima o poi riacquisirò un mio mezzo proprio per continuare a condividere con voi questa nostra (mia soprattutto) triste esistenza, in questo nostro continente triste (per fortuna che continuano ad esistere persone degne di essere conosciute!!!!).
Se vi sono novità importanti, e qualche anima buona me le riassume (sempre con acume evidentemente), evitandomi di leggere (per ora) mille e più pagine, e volesse rendermene partecipe, non esiti.
Per il resto, ora vado nella mia triste dimora, chiudo gli occhi e immagino di essere in mezzo a gente cordiale, al caldo, in mezzo ad una piazza piena di gente, con un bicchiere di rum in mano (invece che vedermi solo, in una fredda casa e senza neanche del rum da bere :cry::cry::cry:)
UN BESO A TODOS Y TODAS
-
Citazione:
bob&hank
Ola a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un salto in ufficio, questa sì che è TRISTEZZA DECUPLICATA PER MILLE dopo solo 2 ore dal mio arrivo a casa da una fantastica permanenza nell'ISOLA!!!!
Un saluto veloce, ma prima o poi riacquisirò un mio mezzo proprio per continuare a condividere con voi questa nostra (mia soprattutto) triste esistenza, in questo nostro continente triste (per fortuna che continuano ad esistere persone degne di essere conosciute!!!!).
Se vi sono novità importanti, e qualche anima buona me le riassume (sempre con acume evidentemente), evitandomi di leggere (per ora) mille e più pagine, e volesse rendermene partecipe, non esiti.
Per il resto, ora vado nella mia triste dimora, chiudo gli occhi e immagino di essere in mezzo a gente cordiale, al caldo, in mezzo ad una piazza piena di gente, con un bicchiere di rum in mano (invece che vedermi solo, in una fredda casa e senza neanche del rum da bere :cry::cry::cry:)
UN BESO A TODOS Y TODAS
carissimo ...
ben tornato_________________
non é successo nulla di significativo se non un invito a pranzo con tartufi per sabato 28 novembre 2012 nei pressi dell'abitazione del buon grigio .... anno più ..... anni meno ....................................
si tratterebbe di vivere la fine del mondo tutti uniti ----------
é tutto: :wink_:
-
Citazione:
Grigio
voto quella dell'angelo custode e quella delle 2 ruote che muovono l'anima
Citazione:
bob&hank
UN BESO A TODOS Y TODAS
hasta la vista amigo, che si fa adesso, si ritorna a far finta di lavorare fino alle prossime ferie cioè tra circa tre settimane ?
P.S. ma in svizzera hanno soppresso i supermercati ?
Citazione:
natan
carissimo ...
ben tornato_________________
non é successo nulla di significativo se non un invito a pranzo con tartufi per sabato 28 novembre 2012 nei pressi dell'abitazione del buon grigio .... anno più ..... anni meno ....................................
si tratterebbe di vivere la fine del mondo tutti uniti ----------
é tutto: :wink_:
no no io la fine del mondo non voglio passarla con voi , metti che poi in paradiso essendoci arrivati insieme ci sistemano vicini vicini , dovrei sopportarvi per l'eternità
-
'ngiònno attùtti ^^
che si dice? eh? eh? eh?
... apparte il fatto che la signorina Bardot aumenta il parco moto (.. porco, mito, parco e muto)
... apparte il fatto che bob&hank sono tornati
... apparte il fatto che Luis si è rifatto vivo (... e s'è rifatto de nòvo, intendo... sia de moto che d'erba ^^)
... apparte che l'Egrigio Eminenzo cià il tasto labile (... e mica solo quello)
... apparte che giorgio bona sta sempre meglio (.. emmenomale) e che magari per un po' va in vespa 50 (.... emmenomale ^^)
... apparte che Natan King Cole abbisogna di una nuova "camera", dato che si è comprato i preservativi e vorrebbe dunque pure usarli
... apparte il fatto che yatta ha paura delle trasformazioni e dunque persevera a rimanere sempre e comunque il solito emerito........ uomo di frontiera, ecco
... apparte che toni ci modera moderatamente, seguendo la moda che era
insomma
apparte tutte ste cazzate... che c'è de novo??? :tongue:
-
-
Ben trovati, erzegovini macchiettisti. Stakanof mi ha voluto con se, stamani.
-
Luigi viene ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE = Intriplato; 2702630] [COLOR = "Olive"] [B] Viene Luigi? : rolleyes:: biggrin3:: biggrin3: [/ B] [/ color] [/ QUOTE]
Ma? Non sò, per adesso ansima ! :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ma? Non sò, per adesso ansima ! :laugh2:
ottimo almeno si sa qualcosa stavolta, l'ultima volta eravamo in 20 ad aspettarlo al casello di pc sud :dry::dry:
e lui dormiva il guappo :dry:
meno male conosciamo i ns polli e siamo partiti :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Luigi viene ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
non penso che lo dirà a te ....
nel caso :D