Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
la ps3 supporta tastiera e mouse solo x UT.
altrimenti fragfx.
:smoke_: si quoto Nemo....la ps3 supporta la fragfx
-
Citazione:
nicolik
guarda in negozio su 10 consolle che rientrano per rottura 7 sono x box!!
sei stato sfortunato, le 60 giga sono nate difettose con l'alimentazione, le 40 giga rumorose con il lettore..
adesso le slim sono molto più resistenti e costano anche meno..
io la cambierei con una slim..:biggrin3:
e quella da 80g che difettucci ha:rolleyes:?
-
Citazione:
nicolik
guarda in negozio su 10 consolle che rientrano per rottura 7 sono x box!!
sei stato sfortunato, le 60 giga sono nate difettose con l'alimentazione, le 40 giga rumorose con il lettore..
adesso le slim sono molto più resistenti e costano anche meno..
io la cambierei con una slim..:biggrin3:
io invece so del contrario ehehehe :wink_:
-
Citazione:
NEMO
la mia l'ho da 2 anni e mezzo, accesa 3/4 volte la week x minimo 4 ore e mai dato nessun problema.
io ho la 60giga...
Idem
Ovviamente l'altro volta non l'hanno riparata ma sostituita, come faranno stavolta, tra l'altro mi hanno anticipato che manderanno una 80 Gb visto che le 60 son finite
Almeno quello :dry:
-
xbox tutta la vita :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Idem
Ovviamente l'altro volta non l'hanno riparata ma sostituita, come faranno stavolta, tra l'altro mi hanno anticipato che manderanno una 80 Gb visto che le 60 son finite
Almeno quello :dry:
non vorrei dire, ma con la 80gb (che ho e che va benissimo) ci perdi rispetto alla 60...
-
-
Io la volevo prendere solo per giocare a Metal gear solid e Gran turismo 5, che mi dite?:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
non vorrei dire, ma con la 80gb (che ho e che va benissimo) ci perdi rispetto alla 60...
Intendi per la retrocompatibilità con i giochi Ps2 (che non ho e non ho mai usato) e per le 2 porte usb invece di 4 vero?
In compenso comsuma meno :rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Io la volevo prendere solo per giocare a Metal gear solid e Gran turismo 5, che mi dite?:rolleyes:
cheio l'ho fatto per mgs4 che e,a mio parere,il miglior gioco di sempre, e poi adesso vedremo gran turismo...