Visualizzazione Stampabile
-
Beona domenica a tutti,sono appena tornato da un bel giretto in moto di 300 km,che freddo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Beona domenica a tutti,sono appena tornato da un bel giretto in moto di 300 km,che freddo.
anch'io giretto di 300 km...però da noi...minchia caldo :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
anch'io giretto di 300 km...però da noi...minchia caldo :biggrin3:
........e ti lamenti ??? Io sui passi ho incontrato dei banchi di nebbia da paura,velocità max 50-60 km/h e visiera aperta che non si vedeva na mazza
-
Citazione:
winter1969
........e ti lamenti ??? Io sui passi ho incontrato dei banchi di nebbia da paura,velocità max 50-60 km/h e visiera aperta che non si vedeva na mazza
non mi lamento...sfottevo :tongue::wink_::wub::laugh2::coool:
-
Citazione:
maxsamurai
Holà paesano,tempo del beliscimo oggi per girare...
davvero...che tempo triste ! l'idea era di sfondare il divano, poi, non contento della cuffa di trofie, mi hanno trascinato a Villa Serra alla festa del cioccolato. DELIRIO...ore 16 piatto di taglierini gorgonzola e cacao... poi c'era Poldo di pontex che continuava a fare cioccolatini a raffica... non ti dico in che condizioni sono ora...se senti tuoni stasera non è l'IPLOM che è saltata in aria di nuovo!!!:biggrin3:
aiutooooooo:sick:
-
Citazione:
GIGI75
davvero...che tempo triste ! l'idea era di sfondare il divano, poi, non contento della cuffa di trofie, mi hanno trascinato a Villa Serra alla festa del cioccolato. DELIRIO...ore 16 piatto di taglierini gorgonzola e cacao... poi c'era Poldo di pontex che continuava a fare cioccolatini a raffica... non ti dico in che condizioni sono ora...se senti tuoni stasera non è l'IPLOM che è saltata in aria di nuovo!!!:biggrin3:
aiutooooooo:sick:
:biggrin3:girati in direzione busalla allora che io stò dal campo da calcio:wink_:
-
troppo tardi...
:flame:
:oops:
:iamsorry:
-
Mamma mia,una delle Domeniche + pallose di sempre questa!:cry:
-
Citazione:
Lo zar
Mamma mia,una delle Domeniche + pallose di sempre questa!:cry: