Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
gli occhi non si vedono...ho i rayban....
:rolleyes::rolleyes::w00t::tongue:
è vero! e io gli darei una bella lucidatina!!:biggrin3:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
il mio è mica lo stesso tuo??? un fallito? come Biaggi?:wacko::wacko::wacko:
brutta cosa l'invidia :)
quasi peggio che il rispetto per quei piloti che anche bendati ci doppierebbero in pochi giri. anche l'ultimo di loro. è proprio da falliti essere pagati per pilotare... proprio vero ...
mah!
-
Citazione:
catoblepa
brutta cosa l'invidia :)
quasi peggio che il rispetto per quei piloti che anche bendati ci doppierebbero in pochi giri. anche l'ultimo di loro. è proprio da falliti essere pagati per pilotare... proprio vero ...
mah!
è vero! tutti i giorni, tutti i secondi, rosico di brutto pensando a Biaggi!!!
:risate:
-
Max e' uno dei piloti piu' forti di tutti i tempi...tra i pochi errori che ha fatto, uno e'
quello di lamentarsi dopo l'ingiusta bandiera nera contro doohan (si e' messo gia' tutti contro prima della moto gp) .... e poi il resto della sua carriera e' una valutazione che
spetta ad ognuno... l'unica cosa certa e' dalla prima gara di gp..ha avuto
sempre un carroattrezzi..non una moto competitiva.
Per quanto riguarda il Desmocanguro ...meno male e' che avuto problemi di salute...
altrimenti avrebbe vinto senza problemi il mondiale... per pilotare una desmosedici
ci vogliono le 00 che fanno scintille :-)
-
L'Imperatore delle piste e' Kevin Schwantz 34!!
.. meglio questa!:wink_:
-
Con tutto il Super rispetto per KEVIN , qui se ne leggono sempre di più grosse.:w00t:
-
ovviamente intendevo che è meglio quella frase delle altre che ha scritto
kevin non sarà l'imperatore delle piste, però resta un grande, e 10 volte più grande di biaggi...
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
ovviamente intendevo che è meglio quella frase delle altre che ha scritto
kevin non sarà l'imperatore delle piste, però resta un grande, e 10 volte più grande di biaggi...
Q8 , mi riferivo a Protossido.:wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Max e' uno dei piloti piu' forti di tutti i tempi...tra i pochi errori che ha fatto, uno e'
quello di lamentarsi dopo l'ingiusta bandiera nera contro doohan (si e' messo gia' tutti contro prima della moto gp) .... e poi il resto della sua carriera e' una valutazione che
spetta ad ognuno... l'unica cosa certa e' dalla prima gara di gp..ha avuto
sempre un carroattrezzi..non una moto competitiva.
Per quanto riguarda il Desmocanguro ...meno male e' che avuto problemi di salute...
altrimenti avrebbe vinto senza problemi il mondiale... per pilotare una desmosedici
ci vogliono le 00 che fanno scintille :-)
Sto soprannome nn lo avevo mai sentito....mi fa ride un bel po':risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Lo zar
Sto soprannome nn lo avevo mai sentito....mi fa ride un bel po':risatona::risatona::risatona:
i ducatisti mettono la parola desmo davanti a tutto, anche desmo mutande, desmosesso, desmourina, ecc :risate:
il 98% di loro non sa però nemmeno che le valvole "desmodromiche" non le ha nemmeno inventate la Ducati :risate: