Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Quoto... personalmente li citerei per istigazione a reato... e... si sono un bigotto che cade quattro volte l'anno... in pista però :ph34r:
Ciauz
altro che bigotto direi gran manico ti ho visto girare al tday:rolleyes:
-
Io superbike non la prendo più perchè parlano troppo spesso di supersportive (giustamente visto il titolo)
-
Citazione:
Sim1
Io superbike non la prendo più perchè parlano troppo spesso di supersportive (giustamente visto il titolo)
:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
simone160
:blink::blink::blink::blink:
Ah scusa...non ho ammazzato nessuno con la sparachiodi, aspe:
"Io non compro superbike perchè nessuno va mai in galera!!!"
:risate2:
P.s. la mia frase di prima mi sembrava chiara
-
Citazione:
Sim1
Ah scusa...non ho ammazzato nessuno con la sparachiodi, aspe:
"Io non compro superbike perchè nessuno va mai in galera!!!"
:risate2:
P.s. la mia frase di prima mi sembrava chiara
Si ma e' come dire non compro piu'ruote classiche perche' ci sono troppe auto d'epoca!!!
-
Citazione:
simone160
Si ma e' come dire non compro piu'ruote classiche perche' ci sono troppe auto d'epoca!!!
ed è esattamente quello che volevo dire :wink_:
-
Citazione:
Sim1
ed è esattamente quello che volevo dire :wink_:
Ahhh ecco come si arriva a quasi 7.000
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
Ahhh ecco come si arriva a quasi 7.000
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah sono quasi a 7000? non lo sapevo
-
la ratio nn è al 1° posto x molti, e tu simo hai ragione descrivendo la tua disapprovazione. Molti pensano che queste cose le fa la moto e non il pilota quindi poi si vedono gli effetti.. es. quei passi esaltati col tmax! o a bordo di jap 4 cilindri a velocità folle sui rettilinei e scarichi senza db e poi te li ritrovi sdraiati dietro la 1^ curva.
per alcuni è meglio a volte mantenere lo status quo
-
Citazione:
giacaj
la ratio nn è al 1° posto x molti, e tu simo hai ragione descrivendo la tua disapprovazione. Molti pensano che queste cose le fa la moto e non il pilota quindi poi si vedono gli effetti.. es. quei passi esaltati col tmax! o a bordo di jap 4 cilindri a velocità folle sui rettilinei e scarichi senza db e poi te li ritrovi sdraiati dietro la 1^ curva.
per alcuni è meglio a volte mantenere lo status quo
Spett sei andato oltre, io non c'e' l'ho con quelli che lo fanno, anche perche' io sono un di quei deficenti, appunto per questo quando l'ho letto la prima cosa che volevo fare era provare quel consiglio da rotatoria, e secondo me una rivista pubblica non dovrebbe spingerti a fare stonzate in citta', proprio perche' c'e' gente come me....