ok ok grazie hai qualche foto della tua speed con scarico montato?
Visualizzazione Stampabile
ok ok grazie hai qualche foto della tua speed con scarico montato?
Il tuo conce ti ha detto una mega ca@@ata !!!!!! ( i conce che fanno cosi gli odio con tutto me stesso e si divertono a prenderci per culo con il solo scopo di fregarci i soldi )
Il fatto che hai il minimo alto puo essere dato anche dalla pulizia dei corpi farfallati e , quindi , non ti devi preoccupare !!!!!!!!!!!!
che era una ca@@ata me lo immaginavo perchè mi impolpettò poi che era per scrico basso corto !!!!!!
poi gli dissi del minimo e sai cosa mi rispose ? è perchè arriva più benzina e quindi bruciandone di più sta più alto.................
Purtroppo dovevo andare al Mugello e per fare un tagliando veloce prima sono dovuto andare da loro !!!!! una di queste settimane vado a Firenze e rimappo !!!!
I finali Mivv da noi testati sulla Speed in configurazione originale,
per avere ancora più performance consigliamo l'utilizzo di centraline aggiuntive con mappa ricavata al banco ;)
e si na parola...
io avevo il mivv X-cone con mappatura arrow alta con db-killer fattami dal conce e sinceramente la moto andava bene anche se non era la sua mappatura, perche' triumph non ce l'ha. scoppiettii pochi, problemi zero. pero' ti devi far consigliare dal mecca. di ccchiu' nin so.
I finali da noi prodotti funzionano benissimo con la centralina originale ovviamente se si cerca qualcosa in più dal motore allora. . .. . centralina aggiuntiva con mappa dedicata. Un buon preparatore saprà creare la giusta mappa ;)