Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
ma quel solo cilindro mi sà che un limite....
Saro' sincero.... SI, e' un limite.
E parla uno che, con il primo DukeII, ha fatto poco meno di 55mila km in due anni (ed era la "seconda" moto).
Pero':
- dipende sempre dal tipo di uso che se ne fa, dall'assiduita' d'uso eccetera
- il 690 e' molto meno ruvido e spartano del mio vecchio 640, nonostante abbia piu' cavalli e' stato ingentilito... recentemente ne ho affiancato uno ad un semaforo, il mio vibrava da farti saltare le otturazioni, questo sembrava spento
- sei single, grazie al cielo (ti restituisco il coltello nella schiena), non c'e' momento migliore per prendersi una moto ignorante, zero di compromesso... tutta adrenalina e vaffanculo
PS: non sono un manico della madonna ma neanche l'ultimo dei paracarri, e ti posso assicurare che sul terrebno giusto (nemmeno troppo stretto) le ipersportive le impensierivo anche io con il mio piccolo mono da 60cv :coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Saro' sincero.... SI, e' un limite.
E parla uno che, con il primo DukeII, ha fatto poco meno di 55mila km in due anni (ed era la "seconda" moto).
Pero':
- dipende sempre dal tipo di uso che se ne fa, dall'assiduita' d'uso eccetera
- il 690 e' molto meno ruvido e spartano del mio vecchio 640, nonostante abbia piu' cavalli e' stato ingentilito... recentemente ne ho affiancato uno ad un semaforo, il mio vibrava da farti saltare le otturazioni, questo sembrava spento
- sei single, grazie al cielo (ti restituisco il coltello nella schiena), non c'e' momento migliore per prendersi una moto ignorante, zero di compromesso... tutta adrenalina e vaffanculo
PS: non sono un manico della madonna ma neanche l'ultimo dei paracarri, e ti posso assicurare che sul terrebno giusto (nemmeno troppo stretto) le ipersportive le impensierivo anche io con il mio piccolo mono da 60cv :coool:
c'è da dire che costa molto ma tiene anche il valore.....è spaziale...ma mono....
porca miseria tutte le volte che scali le marce su un tornante sei di traverso...:tongue:
-
bella ma non la comprerei mai.
-
Bellissima se la prendi me la devi fare provare.....
-
allora SE la prendo...provo la moto del colonello?:blink::biggrin3: l'hai messa a posto?
-
Non mi piace la scatola di fagioli al posto dello scarico pero' sicuramente e' una botta di vita...
-
quest'è un'incentivo x rimettere la cena
-
Citazione:
tixi
allora SE la prendo...provo la moto del colonello?:blink::biggrin3: l'hai messa a posto?
Spero questa settimana.....:rolleyes:
-