Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
che tristezza!
Queste cose mi fan rivalutare le case produttrici italiane che tra mille difficoltà cercano di andare avanti! e mi fa dire compriamo moto italiane!:mad:
pensa se la yamaha la pensasse così...quei posti che si stanno perdendo ora non ci sarebbero mai stati...assieme a moltissimi altri sparsi per il mondo...
per quanto riguarda rossi...cosa centra lui? lui é un pilota, quindi un dipendente (quasi alla pari di quelli licenziati...)
-
Citazione:
Turbo-555
per quanto riguarda rossi...cosa centra lui? lui é un pilota, quindi un dipendente (quasi alla pari di quelli licenziati...)
si esatto, proprio lo stesso:dry:
Io mi chiedo, quando leggo un commento come questo,
ma ti rendi conto di quel che stai dicendo?
Oppure ti piace scherzare sulle tragedie della gente?
Li' ci sono famiglie con figli che si troveranno, se va bene, con 500 euro al mese per mantenere la famiglia,
e tu spari queste battutine (o dimmi tu come devo chiamarle...) infelici
"rossi e' uguale agli operai licenziati" rob de matt... disen a Milan....
-
-
Citazione:
Hannibal
Li' ci sono famiglie con figli che si troveranno, se va bene, con 500 euro al mese per mantenere la famiglia,
-
Quoto!:cry:
-
cosa dovrebbe fare valentino?...LASCIATELO FUORI DA QUESTE COSE
-
Citazione:
Hannibal
-
non sto dicendo che rossi rischia come loro, non sto dicendo che rossi soffre come loro..
sto dicendo che come loro sono dipendenti..anceh rossi é dipendente..e se rossi prova a dire alla yamaha...o tenete le fabbriche in italia o io me ne vado...bhé...la yamaha gli mostra gentilmente la porta (ed é quello che farei io come CEO della yamaha!)
cioé ma vi rendete conto cosa si viene a chiedere??????? a un pilota di salvare la fabbrica? ma...cosa centra? che legame c'é?
io non paragono rossi a livello finanziario ma a livello dirigenziale pari a quello dei dipendenti licenziati (e cioé nullo)
e poi....rossi se vince o fa esternazioni egocentriche...é un evasore, un piangina e via dicendo...ma quando fa comodo...rossi salvaci tu...
e poi ancora una cosa che mi fa incazzare...ma perché tutte queste storie? ho capito che é una situazione difficile per chi perde/ha perso il lavoro...ma sono gli unici al mondo in questa situazione?saranno gli unici in futuro? se ogni dipendente licenziato dovesse fare tutto questo baccano...non ci sarebbe storia per nessuna (ma proprio nessuna) altra notizia...
e attenzione...non dico che gli operai in questione sono delle merde, possono andare a cagare o altro...sia ben chiaro, mi spiace che perdano il lavoro, ma é un rischio che ognuno di noi corre (forse in italia il licenziamento non é/era una cosa così reale, ma nel resto del mondo si!)
PS:io eleggerei valentino a presidente, anzi...mettetelo al posto di berlusca e napolitano, e visto che sicuramente vincerà anche in questo campo...l'anno prossimo a presidenza del consiglio europeo, e ormani che sarà li...il prossimo passo é presidente, imperatore del mondo, e poi di conseguenza jedi . ma per favore!!rossi é un pilota e gli si fa guidare la moto!
ultima cosa: 67 dipendenti....su quanti abitanti? 55 milioni? e allora i dipendenti di gmc in svizzera???? 150 dipendenti su 7 milioni di abitanti? devono buttarsi nel fiume subito?fare causa alla gmc?chiedere aiuto a jeff gordon?
-
Ma gli svizzeri c'han le banche e i conti cifrati... non han bisogno della Yamaha e di Rossi...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Ma gli svizzeri c'han le banche e i conti cifrati... non han bisogno della Yamaha e di Rossi...:rolleyes:
si certo...perché tutti gli svizzeri lavorano in banca...
cmq non parlavo di yamaha in svizzera...ma gmc..;)