Visualizzazione Stampabile
-
Ora ho preso Call Of Duty MW2, quando lo finisco passo ad Assassin Creed... per XBOX ovviamente :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
a me non aveva convinto il primo.. 60 euro per 18 ore di gioco con tutti gli obbiettivi alla prima partita. mancavano solo le bandierine e uccidere tutti i templari per completarlo al 100%, ma non sbloccava nulla.. messo nella play, finito in 3 giorni e rivenduto.. bella grafica, atmosfera, ma come rigiocabilità non li valeva proprio tutti quei soldi.. era da vendere alla metà come minimo..
li trovi anche su yuotube!
io l'ho già visto vacci tu :tongue::tongue:
e cmq a me è durato d+, la vecchiaia fa godere d+ i giochi :D
Citazione:
TonyManero
Ora ho preso Call Of Duty MW2, quando lo finisco passo ad Assassin Creed... per XBOX ovviamente :ph34r:
è bello ? il Disagiato mela mena da mesi con Call of duty :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
io l'ho già visto vacci tu :tongue::tongue:
e cmq a me è durato d+, la vecchiaia fa godere d+ i giochi :D
è bello ? il Disagiato mela mena da mesi con Call of duty :ph34r::ph34r:
SI SI, io non ero molto convinto perchè i giochi in prima persona dove si vede solo l'arma non mi piacevano... ma mi sono dovuto ricredere, è molto bello :wink_:
Magari se non sei convintissimo, prendi il primo capitolo, lo trovi usato a una trentina di euro penso.
-
Citazione:
TonyManero
SI SI, io non ero molto convinto perchè i giochi in prima persona dove si vede solo l'arma non mi piacevano... ma mi sono dovuto ricredere, è molto bello :wink_:
Magari se non sei convintissimo, prendi il primo capitolo, lo trovi usato a una trentina di euro penso.
non sono convinto nemmeno io, cmq grazie :wink_:
e REsident Evil com'è ?
scusate OT
-
-
continuando con l'off topic, mi hanno parlato bene di uncharted. il 2 è uscito da poco, io pensavo di prendere il primo episodio. ci avete giocato?
-
Il primo m'è piaciuto parecchio,sabato vado e acquisto il 2!:rolleyes:
-
ma nel 1° non vi facevanio ridere i soliti commenti della gente mentre vi arrampicavate ? tipo:
ma cosa sta fecendo quello ? ecc.... :biggrin3::biggrin3:
il 2
Assassin's Creed II (Xbox 360) - recensione su MondoXbox
-
Citazione:
Intriplato
Vero,i commenti della gente facevano ride....tipo ''ma cosa sta facendo??se continua cosi' si fara' male,e quando accadra' non lo aiutero' di certo'' eheheheh
-
Citazione:
Lo zar
Vero,i commenti della gente facevano ride....tipo ''ma cosa sta facendo??se continua cosi' si fara' male,e quando accadra' non lo aiutero' di certo'' eheheheh
si si ahahahahahahahahahahah
sono quasi entrato nell'animus del II :w00t:
si arriva in un laboratorio c'è uno che assomiglia al Bona del forum :w00t::w00t: